PallidoRaggioDiLuna - ...in un cielo che lievita...
« Precedenti Successivi »
 

..

RaCColgo neLLe vene il fluSSo e rifluSSo di eternitàcelato aLL'interno di un bacio.Luna amante amarache non domina le coRRentima si sbriciola  in un'ecliSSi come ruGGine..che con dita di saBBia prende le onde spumeGGiantie prima di rilasciarne la turbolenza..è di nuovo neLLa noTTeil fioTTo del libero fluire di un'emozione..che mi scalda la peLLe.. che mi rimescola tingendo un…
 

..

VoRRei morire soFFocata da un tuo bacio.. mentre mi aTTraversi l'anima con il tuo sapore..mentre senti l'odore che indoSSoe su di me coltivi le tue careZZe.Mentre ascolti la voglia pulsare dentro ogni mio respiroe aSSaGGi l'umidità di un desiderio che di noTTe vivee di giorno aCCovaCCiato tra le gambe strangolando ogni pensiero.. resta...[ Perchè sono…
 

..

Un morso.. poi un altro.. Avidi i miei pensieri si tuFFano in volo suLLe tue laBBra..dolcemente aVVolti neLLa lingua il fuoco del tuo baTTito aSSaporano.SuLLa tua pelle come fiato poi lentamente scivolano..Li sento goCCiolare mentre tra mani e cuore aFFondano..e tra estasi e tormento sorseGGiando cio' che resta mi aTTraversano.. Sono lì.. dietro gli oCChi…
 

..

  ..e continui a suCChiarmi l'animaa scivolare sul mio cuore..ad aVVolgermi con morbide careZZelegandomi a te..Piacere che mi sovrastaPeLLe che t’invoca Corpo che si piega e geme..che cerca ristoro neLL'oscurità..[ Ho laBBra umide di sogni che avide si riempono con il tuo respiroe si diSSetano con il tuo sapore ] 
 

..

 Per ora.. e fino a nuovo ordine..[ Baci e Ri-Baci ] 
 

..

Penso a te come aLLa tempesta che ha trasformato la neBBia dei miei oCChi in una noTTe afosa d'estate di amanti..Ed è così che la strada meno baTTuTa si copre di migliaia d'improntealcune mie.. altre tue..Strano stato di foLLia piTTorica..Il viaGGio è diverso ogni volta..ma la piu' beLLa destinazione è quel punto dove poSSiamo osare...[…
 

..

 La noTTe ha il tuo profumo...Nel buio cerco il limite deLLa tua peLLe ne sento l' odore che mi aCCompagna..Odore feroce bagnato d'amore.. che profuma la mente.. che con lieve toCCo sfiora i sensie gonfia le emozioni... E' tuTTo così fluido.....Il tempo con i suoi aloni umidi..Il brivido che nasce in un istante.. La voglia che…
 

..

  [..perché c'è ancora chi aLLe Favole ci crede..]..e a un Amore da Favola.. [anche]..
 

..

D'ombra rivestita..su questo caMMinoche è rosario di perle giro le dita. .Tra una perla e l'altraconto e aNNodo desideri e peCCati..Con dita frementisul piu' setoso dei teSSutiricordo aLLa peLLe che non sei una bugia.[ Recitando preghiere di piacere ]  
 

..

 Profumato soTTo gli oCChi..ti raCColgo oGGi..sperando di trovarti anche domani.Tra le mani ti modeLLo.Sei neLL'aria che mi entra..in ogni graMMo di respiro che faCCio..in ogni baTTito di ciglia.Sei nel dormiveglia.. quando il respiro è piu' lento..quando i baTTiti del cuore sono piu' leGGeri.Sei nel sogno che percoRRe e che vivo bisbiglia..[ Sono.. barlume d'argento.. Sei..…
 

« Precedenti Successivi »