« Sabato 17Messaggio #7 »

Essere o non essere...

Post n°5 pubblicato il 20 Giugno 2006 da pallocchetto79
Foto di pallocchetto79

...chisto è lu problema!

Oggi ho lavoro fin sopra i capelli...poco allora diranno alcuni visto il mio metro e 73...eh eh spiritosi dico io !!!

Comunque due minutini per postare qualcosa li trovo altrimenti il bloggo è spoglio spoglio, triste triste...e poi non mi mangia ...boh vabbè.

La domanda che mi sono posto nei recenti "5 minuti riassuntivi della giornata" (che per chi non lo sapesse - cioè tutti - sono quei 5 minuti che uno passa sveglio prima di addormantarsi la sera e in cui analizza tutta la giornata trascorsa tirando le somme..... che a volte non tornano )...dicevo la domanda era la seguente:

Ma la funzione di 'sti blogghi qual è?

Io mi sono risposto (più o meno alla marzulliana: "si faccia una domanda, si dia una rsposta...) e ho concluso che in fondo questi blogghi sono grida di chi ha voglia di farsi ascoltare, e magari non trova nella gente che ha intorno un audience sufficiente.

...Si sono anche un po' come diari personali, ma non la stessa cosa...perchè i diari segreti, sono segreti e basta, servono per dialogare con se stessi, mentre i blog servono per comunicare con gli altri....

...Ok, ok è anche un modo per trovare amici nuovi, ma comunque vogliamo che essi ascoltino quanto abbiamo da dire, e che magari approvino ciò che pensiamo .

Siete daccordo ?? (ecco appunto come dicevo sul fatto di farsi approvare!)

No? Allora ditemi la vostra...

A dopo forse!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

sistersissibinda6starfiandove_annatetaxinellaneveMitzamaschiosensuale2bibilentonvalandapallocchetto79Penelope750
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963