Sabato 24

Post n°10 pubblicato il 26 Giugno 2006 da pallocchetto79
Foto di pallocchetto79

Adesso ormai lo sapete , la settimana si apre sempre con:

UEN leggere:Uic End News, i migliori fatti del fine settimana!

Visto che siamo ancora a secco per quanto riguarda i discorsi Adriana Lima e Superenalotto , procediamo, ma senza rammarico (oddio forse per qualcuno di voi si), alla cronaca (commentata) delle ultime 48 ore della passata settimana.

 Venerdì:

Stavolta inizio da Venerdì visto che io e Marco (non il futuro padre…anche perchè noncelovedoproprio) abbiamo deciso di andare al Fiesta (per chi non è di Roma: si tratta di una grande area che riunisce stand, piste da ballo e vari ristorantini/pub in stile sud americano ovvero propone concerti con grandi nomi della musica ). Nonostante fossimo arrivati fomentatissimi  l’entrata a 5 euro  è stata da preludio al fatto che, con nostro rammarico, la grande area di cui parlavo si è drasticamente ridotta di circa la metà…tristezza . Dopo aver girovagato tra odore di bistecca e coatti vari  verso le due e mezza siamo andati a ninna.

 Sabato:

Il sabato è trascorso senza note particolari, escluso un po’ di shopping…con annesso regalo per mio fratello che compie 23 anni…(beato lui)…auguri Fratè !!! Sempre molto in anticipo (come piace a me) 20/20.30 abbiamo deliberato con un po’ di amici sul da farsi serale,ossia andare allo Shillig a Ostia, uno dei locali più in voga sul litorale . Sfatando il rischio che si poteva proporre, dati gli avvistamenti “ex“ avvenuti in loco e riferitimi in passato , la serata è trascorsa piacevolmente anche se ho constatato che non c’è più la selezione all’entrata e conseguentemente la gente all’interno è eccessiva (come quantità…e a volte per qualità).

Verso le 4 e mezza abbiamo fatto colazione con l’immancabile pasta con crema e pinoli…(bbona!) per poi dirigermi a casa in tempo per vedere l’alba e per mettermi in posizione orizzontale intorno alle 6!!!!!!!

 Domenica

…Dormito quelle sufficienti tre ore  mi sono preparato per una giornata on the beach (ma chi me lo fa fare, manco mi pagassero). Dopo 2 ore di viaggio abbiamo piantato finalmente l’ombrellone e ci siamo goduti il sole la spiaggia e l’acqua (dal simpatico colorito marrone ). La giornata poteva trascorrere in maniera semplice senonché è successo quello che non accadeva da tempo…sarà stato il mio fisico scultoreo (eh?) ottenuto con un anno e mezzo di palestra o per la mia nuovissima folta chioma…comunque sono stato oggetto dell’attenzione di due ragazze . Ora, per chi non mi conosce, premetto che non sono uno a cui piace vantarsi  e soprattutto non sono avvezzo a queste situazioni, mettiamoci anche un precario stato mentale  che mi accompagna, il fatto è che mi sono sentito molto gratificato, e questo è di molto aiuto per il mio affranto IO .

 Mentre facevamo il bagno ci siamo avvicinati…

“Certo che l’acqua qui fa proprio schifo…”

“Beh meglio di niente”

“No a questo punto è meglio niente!”

…e allora bruttissimo deficiente (dal latino deficio) perché ti stai facendo il bagno ?

Non so perché ci metto sempre troppo a rivolgere la parola ad una ragazza e poi sforno questi “dialoghi di Platone” . Mah?

Comunque G* è stata molto carina (e non mi ha fatto osservare il controsenso di quello che avevo detto) ma soprattutto ci siamo trovati molto in sintonia . Abbiamo conversato a lungo e poi prima di andar via ci siamo scambiati i numeri di telefono.

 Ora le considerazioni:

E’ indubbio che il mio Ego ma anche il mio Id e il mio Superego (Ahhh Freud) fanno il pieno di autostima  e in qualche modo si torna ad essere fiduciosi che qualcosa di buono ogni tanto accada.

Tornano le famose farfalle nello stomaco, la voglia di tornare a conoscere una persona e insieme il presentimento che succederà qualcosa di bello.

 Ma allora perché ho ancora la sensazione di tradire qualcuno ? A chi è riferita questa sensazione? Ad A*? O magari a me stesso e a quello che mi ero ripromesso più volte? E’ giusto provare questa sensazione?O è solo un ragionamento autolesionistico ?

Ci ho pensato a lungo ieri…anche nella cabina elettorale (tanto una X non ha richiesto un grande sforzo fisico-mentale), e forse sono arrivato alla conclusione che devo pensare di meno (qualcuno dirà: semplice, basta che mandi in vacanza il mononeurone ), ma soprattutto dovrei compiere le scelte alla giornata. Continuerò a fare quello che avevo in mente ossia cercare un ultima volta A*, ma intanto andrò avanti per la mia strada…spero solo di non far male a nessuno!

 Alla prossima settimana con Uic End News .

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Responsabilità...

Post n°9 pubblicato il 22 Giugno 2006 da pallocchetto79
Foto di pallocchetto79

Tristezza va via...(che canzone era? )...visto che l'ultimo post era un po' troppo Leopardiano  diciamo che è giunto il momento di riprenderci con un'altra considerazione sorta nei miei canonici "5 minuti riassuntivi della giornata" (vedi post n°5).

Martedì sera (ormai perle rare le uscite infrasettimanali), sono uscito con alcuni miei amici per una di quelle classiche cenette che ogni tanto si organizzano per rincontrarsi drink smoke.
Tra tutti c'era Marco, un ragazzo di 25 anni.

Serata divertente, se non fosse per il fatto che da quando lavoro ho cominciato a dover guardare l'orologio, stile cenerentola , e fare due conti su quanto tempo mi rimane per dormire prima della sveglia...l'ho già detto che sto invecchiando...dejavù?

Cmq fino a qui tutto ok, se non fosse che ad Agosto, il Marco diventerà...(suspance)....(rullo di tamburi)......padre . Mmhh fa effetto scritto così..
Indubbiamente questo, se a molti può non dire nulla, per me invece è sufficiente a mettere in moto i pochi neuroni (made in china) che mi ritrovo.

Che cosa è successo tutto ad un tratto? Io ormai lavoro da un anno, altri programmano il matrimonio, atri aspettano un figlio...ma siamo ancora noi? E le c*zz**e (la doppia zz dovrebbe togliere ogni dubbio!)? E le 6 del mattino ancora in giro? E le corse in motorino? E le gare a chi beve di più? E fregarcene di tutto e tutti?

E' inevitabile a questo punto tirare giù due somme .
A che punto sono io? Sono in ritardo (da non confondere con ritardato), sto giusto con i tempi? E il matrimonio e un figlio? E andare a vivere da solo no? Ma con 1000 euro al mese? Non lo so ma io mi sento ancora un fanciullo, nonostante la mia (ingrata) C.I. riporti l'anno di nascita come 1979...anni 70' non se se mi spiego !!

Eppure tante volte mi manca una persona vicino, una persona che guardi nella mia stessa direzione, una persona che sia contenta quel giorno di indossare un abito bianco al mio fianco, che sia fiera di portare in grembo il frutto del nostro amore e che sia felice un giorno di sentirsi chiamare mamma (   <- sdrammatizzazione!)

Ma cosa voglio? Forse mi faccio troppe domande ...una cosa sicura è che non ho le risposte. Può definirsi una semicrisi di mezz'età  o semplicemente rincoglionimento senile precoce?

L'unica cosa che posso dire è che ti voglio bene Lorenzo non vedo l'ora che tu arrivi , e non importa se io e tuo papà non potremo più fare tutte le cose che facevamo prima e forse ci vedremo di meno...sicuramente avrai uno zio in più !

Intervallo musicale con gli 883

Stessa storia, stesso posto, stesso bar
stessa gente che vien dentro consuma e poi va
non lo so che faccio quì
esco un pò
e vedo i fari delle auto che mi
guardano e sembrano chiedermi chi cerchiamo noi
Gli anni d’oro del grande Real
gli anni di Happy days e di Ralph Malph
gli anni delle immense compagnie
gli anni in motorino sempre in due
gli anni di che belli erano i film
gli anni dei Roy Rogers come jeans
gli anni di qualsiasi cosa fai
gli anni del tranquillo siam qui noi
siamo qui noi
Stessa storia, stesso posto, stesso bar
una coppia che conosco ci avrà la mia età
come va
salutano
così io
vedo le fedi alle dita di due
che porco giuda potrei essere io qualche anno fa
Gli anni d’oro del grande Real
gli anni di Happy days e di Ralph Malph
gli anni delle immense compagnie
gli anni in motorino sempre in due
gli anni di che belli erano i film
gli anni dei Roy Rogers come jeans
gli anni di qualsiasi cosa fai
gli anni del tranquillo siam qui noi
siamo qui noi
siamo qui noi
Stessa storia, stesso posto, stesso bar
stan quasi chiudendo
poi me ne andrò a casa mia
solo lei
davanti a me
cosa vuoi
il tempo passa per tutti lo sai
nessuno indietro lo riporterà neppure noi
Gli anni d’oro del grande Real
gli anni di Happy days e di Ralph Malph
gli anni delle immense compagnie
gli anni in motorino sempre in due
gli anni di che belli erano i film
gli anni dei Roy Rogers come jeans
gli anni di qualsiasi cosa fai
gli anni del tranquillo siam qui noi
siamo qui noi
siamo qui noi

Minchia ma non avevo detto che questo post sarebbe stato più leggero? Vabbè sarà per il prossimo, lo giuro quanto è vero che mi chiamo riccioli d'oro !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Un passo "indietro"...

Post n°8 pubblicato il 21 Giugno 2006 da pallocchetto79
Foto di pallocchetto79

Vorrei dedicare questo post a fare un poco di chiarezza su quelli che sono stati gli ultimi tre anni della mia esistenza! Userò un registro diverso da quello che solitamente mi contraddistingue.

Circa 3 anni fa, conobbi una tra le ragazze più belle e dolci che abbia mai conosciuto...il suo nome è A*.

Il suo soprannome invece era "maglietta rosa" ma lei non lo sapeva...io uscivo da una storia di 5 anni e ero molto giù di morale, ma incrociare il suo sguardo ogni giorno in facoltà era come tornare a respirare aria pura.

Ogni giorno lo passavamo a guardarci senza dirci una parola, quando dopo circa un mese presi coraggio e la fermai “scusa potresti venire un attimo”...parlammo per due giorni interi senza pensare ad altro. Entrambi conoscevamo già i nomi l'uno dell’altro ed era come se ci fossimo conosciuti da sempre.

Accadde tutto senza nemmeno che ce ne rendessimo conto: la invitai ad uscire e quando la riaccompagnai a casa, guardandola negli occhi, le chiesi di percorrere insieme a me i giorni futuri e lei scoppiò in lacrime…aveva provato troppo presto cosa significa sentirsi sola. Le accarezzai il viso e le giurai che mai le avrei fatto del male…

Così il giorno dopo, il 3 marzo 2003 (3.3.3), iniziò il nostro cammino insieme, con la promessa che per nulla al mondo ci saremmo divisi.

Da quel giorno non l’ho mai lasciata sola e non ho mai fatto trascorrere giorno senza dedicarlo a lei. L’ho amata con tutto me stesso, anche se a volte l’invidia delle persone e la distanza ci mettevano a dura prova.

La nostra unione durò fino ad un anno fa, quando purtroppo, un giorno, quello che alcuni chiamano destino, divise le nostre strade.

Nel frattempo mi sono laureato e ho trovato lavoro, ma l’unico desiderio rimaneva sempre quello poter sfiorare le sue labbra ancora una volta.

Da quel giorno, nonostante i tentativi, non l’ho ancora dimenticata. Ho lottato con tutte le mie forze per non cedere alla disperazione e ringrazio per questo i miei amici che non mi hanno mai lasciato solo.

A volte però mi sembra ancora di sentire il suo profumo nell’aria o di vedere ancora il suo viso da bimba che dorme sul mio petto. Non credo la rincontrerò ancora, anche se spesso il desiderio di farle una carezza sembra togliermi il fiato, ed è solo inferiore alla paura di incrociare uno sguardo e non riconoscerlo.

Ciao Micio piccolo...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 21 Giugno 2006 da pallocchetto79
Foto di pallocchetto79

Informazione di servizio:

E' arrivata l'estate!!!

(buoni 40 gradi a tutti)

A più tardi per qualche post.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Essere o non essere...

Post n°5 pubblicato il 20 Giugno 2006 da pallocchetto79
Foto di pallocchetto79

...chisto è lu problema!

Oggi ho lavoro fin sopra i capelli...poco allora diranno alcuni visto il mio metro e 73...eh eh spiritosi dico io !!!

Comunque due minutini per postare qualcosa li trovo altrimenti il bloggo è spoglio spoglio, triste triste...e poi non mi mangia ...boh vabbè.

La domanda che mi sono posto nei recenti "5 minuti riassuntivi della giornata" (che per chi non lo sapesse - cioè tutti - sono quei 5 minuti che uno passa sveglio prima di addormantarsi la sera e in cui analizza tutta la giornata trascorsa tirando le somme..... che a volte non tornano )...dicevo la domanda era la seguente:

Ma la funzione di 'sti blogghi qual è?

Io mi sono risposto (più o meno alla marzulliana: "si faccia una domanda, si dia una rsposta...) e ho concluso che in fondo questi blogghi sono grida di chi ha voglia di farsi ascoltare, e magari non trova nella gente che ha intorno un audience sufficiente.

...Si sono anche un po' come diari personali, ma non la stessa cosa...perchè i diari segreti, sono segreti e basta, servono per dialogare con se stessi, mentre i blog servono per comunicare con gli altri....

...Ok, ok è anche un modo per trovare amici nuovi, ma comunque vogliamo che essi ascoltino quanto abbiamo da dire, e che magari approvino ciò che pensiamo .

Siete daccordo ?? (ecco appunto come dicevo sul fatto di farsi approvare!)

No? Allora ditemi la vostra...

A dopo forse!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

sistersissibinda6starfiandove_annatetaxinellaneveMitzamaschiosensuale2bibilentonvalandapallocchetto79Penelope750
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963