« Spettinata da tutti i ve...Tristezza »

Stronzi

Post n°10 pubblicato il 17 Luglio 2012 da Pandestel
 
Tag: Estel

I miei amici lo sanno: sono buona e cara con tutti, ma appena mi fanno un torto divento una furia.

Ora, visto che lo sapete, perchè diamine vi ostinate a farmi incazzare? Ma dico io, che gente! Capisco la gelosia nonsense che ti prende ogni volta che parlo con qualcuno che non sei tu (._. assurdo, manco fosse il mio ragazzo) ma almeno poi non tenermi il muso per giorni!

Che cappero di senso ha? Che poi qui tra tutti dovrei essere io quella offesa dal suo comportamento. Per quello che mi dice, per le confidenze che si prende e che cerco sempre di evitare.  Uffa, odio i tipi in crisi d'astinenza da... beh avete capito <.< i soliti "maschi".

Bah bah bah! Per me te ne puoi stare lì a fare l'offeso quanto vuoi, io ci ho provato. Ora so cazzi tuoi! Non mi parli? Fidati, posso fare benissimo a meno di te. Di certo non mi mancheranno le tue frasi a doppio senso. Idiota e infantile!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

roberth_milanopiotr08PandestelSky_Eaglemichaelmyers76carezzadellanimafrank572008Odile_Genetchiarasanysolemar_72MistralswingMarquisDeLaPhoenixfrancesconcristiandolcesettembre.1ruspolo80
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963