buondì... buondì... - Tutto un pò....
« Precedenti Successivi »
 

E si....

Ti capita mai di sentirti così tanto inutile, da voler sparire senza lasciare alcuna tua traccia? Beh, sì.. mi capita spesso e, posso assicurare a chiunque che non credo ci sia una sensazione più spiacevole di quando ti senti così. Sai, non c'è neanche bisogno che ti sforzi per tirare fuori la rabbia che hai…
 

BUON 2011

Auguri di Buon Anno a chi è vicino a me,a chi ormai ho perso per strada,a chi per me è stato amico preziosoche mi ha dato in dono "l'ascolto"e un sorriso o un abbraccio,a chi mi ha regalato un sognoe a chi quel sogno se lo è ripreso.Auguri a chi mi ha aiutata a crescere…
 

OGGI E' UN PO' COSI'

Dunque la mia vita si basa su questo... tristezza... in ogni ambito... per quanto mi impegni non ottengo mai successi, per quante persone incontri nessuna mi capisce realmente, per quante ragazze incontri nessuna si accorge delle mie emozioni. In questi casi mi volto, sorrido e asciugo una lacrima furtiva...buona domenica...Paola
 

SCUSATE IL RITARDO E L'ASSENZA...

Ogni inizio anno è pieno di tanti, troppi soliti auguri. Io, alla mia maniera, preferisco farli ora. Tutti fanno degli auguri poco plausibili, poco reali. La verità è che noi speriamo solo che quest'anno sia migliore di quello passato. C'è chi pensa che non sarà possibile perché ha trovato l'amore, chi ne è sicuro perché…
 

........

Odio non capire, odio non avere risposte, odio questa perenne situazione di incertezza, odio sentirmi costantemente in bilico, odio non riuscire a prendere una decisione, una posizione, odio non riuscire ad impormi, odio non essere capace di prendere un'iniziativa, odio essere insicura, odio avere paura, odio il mio pensare troppo... uffa, Basta, smettila, non pensare,…
 

un nuovo giorno...

E si apre il sipario di una nuova giornata, anche stavolta tutto da improvvisare anche perché il copione l'ho letto e so già che non lo rispetterò. Nessuna gaffe, nessun pericolo, nessuno mi tormenterà anche perché il regista della mia vita sono io e solo io saprò quando ho sbagliato e come devo giustificare ogni…
 

un pò così....

Si arriva a un punto certi giorni in cui il silenzio domina, assoluto sovrano di umana necessità, qualsiasi altro bisogno di caos, qualsiasi altro rumore generato da un pensiero che nasce o da uno che muore. Il silenzio, unica via di fuga dalla realtà, unico mezzo per concedere all'anima un po' di pace. Medita, medita…
 

Dal cervello...

Dal cervello, e dal cervello solo, sorgono i piaceri, le gioie, le ri­sate e le facezie così come il dolore, il dispiacere, la sofferenza e le lacrime. Il cervello è anche la dimora della follia e del delirio, delle paure e dei terrori che ci assalgono di notte o di giorno....buon fine settimana a tutti....baci.....bacini....Paola
 

Dal libro....UN INDOVINO MI DISSE::::

Ogni posto è una miniera. Basta lasciarcisi andare. Darsi tempo, stare seduti in una casa da tè a osservare la gente che passa, mettersi in un angolo del mercato, andare a farsi i capelli e poi seguire il bandolo di una matassa che può cominciare con una parola, con un incontro, con l'amico di un…
 

La felicità...

La felicità non ci viene offerta, non ci viene regalata ma la si cerca, la si conquista. Basta poco per esser felici: se lo si è guardando il sorriso di un bambino, il sole al tramonto, allora è chiaro che la felicità è insita in noi, è chiusa in qualche angolo della nostra mente, del…
 

« Precedenti Successivi »