Blog
Un blog creato da paolalanzarini il 27/11/2012

Paola Lanzarini

Organizzatrice di eventi

 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Organizzatrice di eventiilluminazione »

La storia

Post n°3 pubblicato il 28 Novembre 2012 da paolalanzarini
 

La storia

Scrivere chi sono , può essere semplice, ma anche no.

Durante la mia “carriera” lavorativa mi sono sempre ispirata alla bellezza delle cose , ho sempre cercato di esprimere ed esprimermi in quello che sentivo.

Ho iniziato da molto giovane, dopo le scuole superiori, in un’azienda nel settore dell’alta moda, partendo dalla gavetta  -   nel vero senso della parola (aiutavo le campioneriste nell’assemblaggio dei capi)- fino ad arrivare, dopo dodici anni,  alla responsabilità della produzione .

Un lavoro meraviglioso che mi piaceva molto e mi fatto incontrare collaboratori  competenti  e responsabili;  semplici,  ma con grandi valori.

Per problemi di congiuntura, non dipendenti dalla nostra volontà, sono dovuta passare ad altra attività.

 Dalla moda sono passata alla cura del corpo in un centro di bellezza dove non solo era importante come apparivi esteriormente  ma come eri gratificato interiormente.

In seguito, per curiosità e per caso, ho frequentato corsi  da “ wedding planner” -  mi hanno appassionato a tal punto da farmi decidere di entrare in questo mondo.

Ora, da quello che puoi notare dal sito, organizzo qualsiasi tipo di evento quali : matrimoni, comunioni,  battesimi,  feste di compleanno, meeting, cene aziendali, fiere, ecc. ecc….. sono sempre alla ricerca di collaboratori ed eventuali clienti  che, come me, amano esprimersi e divertirsi anche nel lavoro.

Il mio entusiasmo non arriva solo da come sono fatta, ma anche da ciò che mi circonda.

Come altri hanno detto prima di me:

·       Ognuno di noi può dare tanto…..

·       Ognuno di noi può tirar fuori ciò che non ha mai conosciuto di se stesso…….

·       Ognuno di noi può tirar fuori dagli altri ciò che non hanno mai conosciuto………

Come dice una persone a cui voglio un gran bene …………………………………..

“OGNUNO DI NOI HA LE SUE FESSURE.”

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alindi1950ONLYONEMAN1shokkante0UnMaestroUnSorrisofaraone130alessandromailavaleriomalavasielisa.spotofedele.gabriellamuscalanz54tiquese.francesca8tobias_shufflepatrizia_02Lady_Juliette
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963