W NOI NONNI

NONNI E NIPOTI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« NONNA E NONNO TI AMANOIERI 7 APRILE 2011 A PIA... »

4 APRILE, IL TUO COMPLEANNO

Post n°137 pubblicato il 05 Aprile 2011 da paolamazzolo
Foto di paolamazzolo

 Ciao Mattia.

 Non credere che noi nonni ti dimendichiamo, come non abbiamo dimendicato che ieri 4 aprile è stato il tuo compleanno, ti abbiamo telefonato, non ci ha risposto nessuno, non eri neanche a dormire perchè eri al telefono con iL  tuo papino e come ha chiuso lui ho chiamato io, siamo molto amareggiati con tua madre, e pensare che gli abbiamo voluto bene sin da subito e glie ne vogliamo ancora,  quello che ci sta facendo tenendoci lontani da te non lo troviamo giusto perchè sta facendoti molto male. Ricordi quando venivo ad attenderti davanti la scuola materna e mi correvi incontro tanto felice di vedermi, mi gridasti che ti avevo fatto una bellissima sorpresa venendo a prenderti perchè ti sono mancata molto, le ultime due volte che sono venuta i tuoi occhi brillavano però non sei corso da me, ho capito che c'era qualcosa che in te non andava, ciò mi fa capire che ti stanno mettendo contro di noi nonni.

Spero che tu non dimendicherai le mie parole, ti dissi che ti amo e ti amerò comunque anche se un giorno non mi avresti più visto, in seguito compresi che per te è meglio se non mi facevo vedere per il quieto vivere di tua madre che non vuole che vengo li davanti, venire a casa non è possibile perchè ha sempre trovato attenuanti per non farmi venire, non sai quante volte ci mettevamo daccordo per il giorno che sarei potuta venire,  poi con banali scuse mi diceva che non potevo venire perchè aveva o una scusa o un altra, la più banale fu quando mi disse che doveva portarti dal pediatra, (forse io ero di troppo se venivo con voi?!)  purtroppo si divertiva tanto a fare questo gioco, un gioco sciocco e assurdo visto che anche i tuoi cugini  non potevano vedere la vostra nonna, e pensare che dicevano di quella mamma che era una vigliacca e tante altre descriminazioni, qui piccolo mi fermo, non faccio commenti, lo capirai da solo.  questi km scritti li leggerai un giorno e ti renderai conto che, chi ti sta vicino e si mostra di volerti bene ti sta solo facendo del male.

Ti abbraccio forte forte al mio cuore, un cuore grande da donarti tanto amore.

    

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: paolamazzolo
Data di creazione: 13/10/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luisaromagnolicostanza.aguscrisialpantaleoefrancaroberta.tunnoPizzeriaSoleMSalfonsoparrucchierinino111958a.mamo.fatmirtanellimariaMARINAIODILUNGOCORSOfrancesco.scarlulisse490arieccomiancoragabry54_1
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963