Creato da StreetFighter_S il 14/11/2009
Metto in moto la vita!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

StreetFighter_Squelchecontabeckyb1979Raggi0diLunAtheodora84DOLCEMENTECATTIVA76boccarossa69elisabetta_fivideomusicraba_ramaligabossk.dolcemonellaYamaGasfulvia.vaccari
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Favori involontariIl mondo che non c'è più »

Io

Post n°33 pubblicato il 23 Febbraio 2010 da StreetFighter_S

Bene,ecco fatto! Ho eliminato l'ultimo tassello della mia vecchia vita,l'ultimo pezzettino residuo di un tempo ormai passato. Di quel periodo sono rimasto solo IO...sembra poco,niente...ma è tutto,è abbastanza per ricominciare. Mi guardo allo specchio e vedo chi sono,cosa sono...e mi piaccio,mi voglio bene! Sono IO,grazie anche al passato...nonostante le delusioni,grazie alle delusioni. Sono sempre IO nonostante tante cose siano cambiate,grazie al fatto che siano cambiate. Sono IO grazie a chi mi ha amato e a chi mi ha odiato,a chi mi ha capito un pochino e a chi mi ha fatto capire qualcosa,a chi mi ha tradito e a chi si è tradito...senza rancore,ma anche con indifferenza,addio. Ricomincio da ME

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963