Creato da PAPEREXPERIENCE il 13/11/2005

Paper Experience Mag

Writing, Art & Graphic Magazine

 

 

« WELCOME TO MY HOUSEfoto Stand dall'alto »

WELCOME TO MY HOUSE

Post n°15 pubblicato il 15 Gennaio 2006 da PAPEREXPERIENCE
Foto di PAPEREXPERIENCE

bello bello bello e bello...
che devo dire di più?!.. fenomenale, e la rivista, un successo strepitoso, non avrei mai creduto... 2200 copie distribuite in 4 giorni.. dozzine di contatti e sopratutto la FIORENTINA più buona che abbia mai mangiato (bella SABATINO)
ringrazioo tutti quelli che mi hanno aiutato, supportato e SOpportato.....
Devis (che m'ha aiutato NON poco), Il micio e la sua Donna (che mi hanno ospitato) e di conseguenza Ilaria, Cinghy; mio Padre e mia Madre che mi hanno portato su le riviste, Fritz, Sara di Tazreport (che è sparita e non ho salutato), Stefano e Fede di GARAGE Magazine, le tipe di Groove e di Sport & Street (che m'hanno dato delle Dritte), Superfly, Defrag, ZeroT, Michel, Run il pazzo, Tarek, Jayone, Emiliano e Omar di GOLD, Fabio di Vibra, Smart, Done, GRATI' (che il padre ha svoltato la vita de un pò tutti noi), Cento, Led, Deemo, la REDBULL (che sennò col cavolo che Venerdì stavo in piedi), Mario e Saturno (che sono spariti e non ho salutato), Elvis, Matias e i suoi dolcetti che mi dava la giusta dose di zuccheri che non riusciva a darmi la Redbull.... e tutti quelli che ho scordato....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kevignolo.r94PAPEREXPERIENCEgennyjeoroxstrayvocodaenth140vinzfoggiaMonica_mmm84rb50fernandez1983ctthsoerobibibacartierapompeilunafunesta0nom_de_plume
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963