Creato da cobra_118 il 13/02/2009

Un soffio di vento

La vita

 

 

« buona serata un forte k...Attenzione... »

Indignato

Post n°150 pubblicato il 16 Febbraio 2010 da cobra_118

Negli ultimi giorni ho notato di quante persone false è composta questa community...persone che davanti ti fanno una faccia e dietro un'altra, persone con le quali ti sei confidato qualche volta e che subito dopo vanno a raccontare tutti i tuoi azz in giro...ma la cosa che mi turba di più è vedere certe persone con le quali pensavi di aver un rapporto di "fratellanza" e poi scopri che se vanno a spasso con i tuoi peggior nemici, solo perchè, ques'ultimi sono sempre presenti nei commenti ai loro post! Ora basta, mi sono rotto le scatole di vedere queste cose...la porta è aperta chi vuole cancellarsi dal mio spazio amici è libero di farlo...prima che lo faccia io dal loro! Io sono una persona sincera e pretendo sincerità da chiunque...detto questo ringrazio tutte quelle persone che fino adesso si sono rivelati dei veri amici, ma sopratutto ringrazio quelle persone che mi vengono ad aprire gli occhi...

Vi auguro una buona serata

Andrea

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 37
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giostella2cassiopeia2IntelpentiumExtraxcamillo.clementefoivalmorenodiazjhonnyZeloisa1952cobra_118fordongianuslexo_1976_aptirty77andreaa520delfino.1970
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963