Creato da cobra_118 il 13/02/2009

Un soffio di vento

La vita

 

 

« Un saluto...Un consiglio per tutti voi »

Il ritorno!

Post n°159 pubblicato il 03 Marzo 2010 da cobra_118

Ero così fino a qualche tempo fà, ho sempre combattuto qualsiasi ingiustizia, non c'è stato mai nessuno che mi abbia fatto paura, tanto meno ho mai temuto qualcuno! E' vero che ho avuto qualche momento di sconforto, forse avevo cessato di credere in me stesso, ma il vero Andrea non è quello che scappa...il vero Andrea affronta tutti!

Grazie a tutti per il vostro sostegno, la mia decisione è anche merito vostro!!!

Ora sono qui, sono tornato, ma questa volta molto più forte di prima!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 37
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giostella2cassiopeia2IntelpentiumExtraxcamillo.clementefoivalmorenodiazjhonnyZeloisa1952cobra_118fordongianuslexo_1976_aptirty77andreaa520delfino.1970
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963