Creato da cobra_118 il 13/02/2009

Un soffio di vento

La vita

 

 

« CHE RIDERE!!!Ohara Team »

Comunicato!!!

Post n°177 pubblicato il 28 Aprile 2010 da cobra_118

Da stamattina si aggira un nuovo rompi coglioni in questa community il suo nik è

http://spazio.libero.it/cobra_ladrone/

costui sta invadendo con commenti sgradevolissimi tanti video sia miei che di alcuni miei colleghi Gold, siccome penso che sia ora di smetterla...mi sò ritrovato ad usare la mia mente diabolika....

Costui digita da Roma, come una connessione Telecom Italia Mobile, non escludo che possa essere anche una chiavetta, e il suo IP è il seguente:

IP:   82.53.153.153

Già son state effettuate le denuncie allo staff e alle autorità competenti

Questo è quanto vi dovevo nell'attesa vogliate gradire i miei salutoni!!!

Andrea

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 37
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giostella2cassiopeia2IntelpentiumExtraxcamillo.clementefoivalmorenodiazjhonnyZeloisa1952cobra_118fordongianuslexo_1976_aptirty77andreaa520delfino.1970
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963