Creato da cobra_118 il 13/02/2009

Un soffio di vento

La vita

 

 

« Leggete con attenzioneAvviso »

Attenzione!

Post n°185 pubblicato il 20 Maggio 2010 da cobra_118

Amici miei, oggi ho deciso di scrivervi queste parole, perchè ho capito che essermi amici in questi giorni vi costi molto...Innanzitutto vi chiedo scusa io se qualche ignobile persona, con dei nik ridicoli viene a contattarvi ed a infastidirvi sulla vostra messaggeria lasciandovi un mess del genere:

Un consiglio... prima di condividere una amicizia....informati,ciao

Il mittente di questo messaggio è un certo robin......2012, ovviamente non scrivo l'intero nik per evitare che che venga bannato questo post o addirittura il mio profilo...

Come molti di voi sapranno, sono giorni e giorni che vengo preso di mira ...  da queste persone inutili, ovviamente ogni volta ho fatto segnalazione a Libero che immediatamente ha preso i giusti provvedimenti sospendendo questi profili ma, ormai, è diventata una guerra in quanto ad ogni sospensione il nick viene rigenerato con uno nuovo e/o simile...

Ora vi chiedo solo una cortesia,sempre che desideriate non essere più disturbati da queste persone 

Metteteli in lista nera, solo così facendo eviterete di essere contattati/e e subito dopo fate una segnalazione a libero, tramite la seguente e-mail

conferencemaster@digiland.it

Vorrei ringraziare in anticipo tutte le persone che mi vorranno esser d'aiuto e tutte quelle altre che già da tempo stanno lottando con questi esseri viscidi rispondendo in mia difesa ai loro messaggi!

Un grazie sincero

Andrea

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 37
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giostella2cassiopeia2IntelpentiumExtraxcamillo.clementefoivalmorenodiazjhonnyZeloisa1952cobra_118fordongianuslexo_1976_aptirty77andreaa520delfino.1970
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963