Creato da cobra_118 il 13/02/2009

Un soffio di vento

La vita

 

 

« SfogoCiaoooooo * ___ * »

Voglio sapere cosa sia l'amore...

Post n°189 pubblicato il 26 Maggio 2010 da cobra_118

I Want to know what lose is

Voglio Sapere Cosa Sia L'amore

Devo prendermi un istante,
un istante per pensare ad alcune cose,
leggere meglio fra le righe,
nel caso ne abbia bisogno quando sarò vecchio.

Nella mia vita ci sono stati dispiaceri e sofferenze,
non so se riuscirei ad affrontarli ancora.
Non mi posso fermare adesso, ho viaggiato così lontano,
per cambiare questa vita solitaria.

Voglio sapere cosa sia l’amore,
voglio che sia tu a mostrarmelo.
Voglio provare cosa sia l’amore,
so che tu puoi mostrarmelo.

Mi prenderò un istante,
un istante per guardarmi intorno
non ho più un posto dove nascondermi,
sembra che l’amore
mi abbia finalmente trovato.

Nella mia vita ci sono stati dispiaceri e sofferenze,
non so se riuscirei ad affrontarli ancora.
Non mi posso fermare adesso, ho viaggiato così lontano,
per cambiare questa vita solitaria.

Voglio sapere cosa sia l’amore,
voglio che sia tu a mostrarmelo.
Voglio provare cosa sia l’amore,
so che tu puoi mostrarmelo.

Voglio sapere cosa sia l’amore,
voglio che sia tu a mostrarmelo
e voglio provare, voglio provare cosa sia l’amore
e lo so so, che tu puoi mostrarmelo 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 37
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giostella2cassiopeia2IntelpentiumExtraxcamillo.clementefoivalmorenodiazjhonnyZeloisa1952cobra_118fordongianuslexo_1976_aptirty77andreaa520delfino.1970
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963