Creato da cobra_118 il 13/02/2009

Un soffio di vento

La vita

 

 

Buona giornata amici

Post n°169 pubblicato il 25 Marzo 2010 da cobra_118

Stamattina ho proprio voglia di ballare...

chi di voi vuole farmi compagnia???

Un abbraccio e

Una splendida giornata di sole a tutti voi

Andrea

 
 
 

Ciaoooo!!!

Post n°168 pubblicato il 24 Marzo 2010 da cobra_118

Oggi è la prima volta in tanti anni che non sò che scrivere...già di mio sono molto silenzioso,nel senso che non amo scrivere tanto, infatti preferisco parlare tramite i miei video...ah proposito se questo dovesse piacervi..potete benissimo lasciare un vostro commentino...bhè mò scappo...prima che la banalità prenda piede!!!

Vi auguro una buona serata...Un abbraccione

 
 
 

Buon week end

Post n°167 pubblicato il 20 Marzo 2010 da cobra_118

Vi auguro un felice week end...

Un abbraccio

Andrè

 
 
 

L'ultima lettera alla mamma

Post n°166 pubblicato il 17 Marzo 2010 da cobra_118

Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver scelto il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di nn bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana e il tuo consiglio e' stato giusto. Quando la festa e' finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizione di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Nn potevo immaginare, mamma, cio' che mi aspettava. Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra cosi lontana, Il mio sangue e' sparso dapertutto e sto cercando, con tutte le mie forze, di nn piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza nn c'e' l'ha fara". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina nn se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita'. Alla fine ha deciso di bere ed io adesso devo morire..Perche' le persone fanno questo mamma?,Sapendo che distruggeranno delle vite?..Il dolore e' come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente..Di a mia sorella di nn spaventarsi, mamma, di a papa' di essere forte..Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che nn si deve bere e ne guidare..Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva..La mia respirazione si fa sempre piu' debole e incomincio ad avere veramente paura..Questi sono i miei momenti, e mi sento cosi disperata..Mi piacerebbe abbracciarti mamma, mentre sono sdraiata,qui, morente..Mi piacerebbe dirti ti voglio bene per questo..Ti voglio bene e..addio..QUESTE PAROLE SONO STATE SCRITTE DA UN GIORNALISTA CHE ERA PRESENTE ALL'INCIDENTE.LA RAGAZZA MENTRE MORIVA,SUSSURRAVA QUESTE PAROLE ED IL GIORNALISTA SCRIVEVA..SCIOCCATO.

 
 
 

L'amore e l'amicizia

Post n°165 pubblicato il 15 Marzo 2010 da cobra_118

 
 
 

Rieccomi....!

Post n°164 pubblicato il 14 Marzo 2010 da cobra_118

Purtroppo le ferie son finite da domani, anzi tra poche ore si inizia nuovamente a lavorare  quindi non mi resta che scappare a ninna per riposarmi un pochino!

Vi auguro una buona notte a domani

 
 
 

A presto!

Post n°163 pubblicato il 08 Marzo 2010 da cobra_118

Le ferie sono arrivate...le valigie sono pronte, quindi non mi resta che augurarvi una buona settimana e vi raccomando di fare i bravi:))

Ps. Per non aver problemi ho dovuto disabilitare i commenti...quindi non me ne vogliate, se non vi ho dato possibilità di scrivere sui video!

Un abbraccio!!!

 
 
 

Tanti auguri a tutte le donne!

Post n°162 pubblicato il 08 Marzo 2010 da cobra_118

Buon 8 marzo
a tutte le donne che ogni giorno urlano in silenzio
a quelle che non possono vivere la propria femminilità
alle donne che dedicano la loro vita alla famiglia e alla cura degli altri
alle donne intrappolate dai preconcetti e dalle ipocrisie.

 

 
 
 

Grazie di cuore

Post n°161 pubblicato il 07 Marzo 2010 da cobra_118

Grazie mille per questa dedica!

Sono felicissimo del mio lavoro, e in queste parole mi rispecchio tantissimo, grazie di vero cuore alla persona che mi ha dedicato questo video...Un abbraccio!

 
 
 

Un consiglio per tutti voi

Post n°160 pubblicato il 06 Marzo 2010 da cobra_118

Da oggi chi in questo mondo virtuale ha sofferto per colpa di qualche imbecille può finalmente dire basta. Infatti potete denuciare la persona fastidiosa tramite polizia postale per istigazione a delinquere, reato punito dall'articolo 414 del codice penale, che prevede la reclusione da 1 a 5 anni in caso di minacce, e di un anno se " l'imbecille " ha solamente infastidito il vostro essere!

Non abbiate paura, dobbiamo farla finita con tutti sti personaggi, fate come me, che con l'aiuto anche dello staff di Libero che ringrazio, ho appena denunciato l'amico Lupazzo!

Per chi vorrebbe maggior informazioni può contattarmi...

Un abbraccio e un felice week end!

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 37
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giostella2cassiopeia2IntelpentiumExtraxcamillo.clementefoivalmorenodiazjhonnyZeloisa1952cobra_118fordongianuslexo_1976_aptirty77andreaa520delfino.1970
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963