Creato da Haiko_86 il 14/05/2008
Raccontami tutto
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

amico_speciale_vendrekaHaiko_86marissa39rifugiomioNonCercoTaglie42threewords
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Lascia il tuo pensiero

Ciao robmic77!!!!
 

 

« Messaggio #10Messaggio #12 »

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 21 Giugno 2008 da UnUomoFuoriDalComune


...Guarda...le mie mani...


che sapienti e docili..si fan scrutare..


tra linee primordiali..che danno un senso all'esistere..


poichè..spesso racchiudono ferite del cuore..


in quei piccoli solchi...


che fan il viso tremare..a dolci carezze donate...

 

...Guarda..le mie mani....


..pulite..sincere..nel darti un saluto..un semplice 'ciao'..


..nello stringersi al cuore..al pesante soffrire..


quando..carezzano il tuo viso a raccoglier il tuo pianto..


poichè..è l'anima a condurle leggere...


a rischiarare i tuoi occhi...con un gesto d'Amore...

 

...Guarda...le mie mani...


...sudate di vita...callose di passioni raggiunte o provate..


ma mai ruvide per donarti il mio cuore...


con dei gesti studiati per forgiar raggi di sole..


a tenere le tue...


poichè..mai devi smarrir di me..l'Amore che ho dentro.....


che incide le stelle nel cielo..per un tuo desiderio nascosto....

 
 

...Guarda..le mie mani...


offese dal tempo..che io ho ucciso con te...


..per avere..più tempo...per amarti di più...ancora una volta....


...mai stanche di te...della tua pelle...del viso.....


...del tuo corpo...che appare..il mio più gran desiderio..


per un gesto d'Amore..che carezza pian piano..


affinchè..quelle linee...sottili...vellutandoti...il cuore...


ti ricordino me...per sempre ed oltre...


e...l'immenso mio Amore.....

 

....Guarda...le mie mani....e dolcemente...appoggiale sul tuo cuore.....




 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963