Le Mie Parole

Sono me stesso

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

I MIEI BLOG AMICI

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Niente di ke............Per Sara »

Post N° 23

Post n°23 pubblicato il 26 Settembre 2006 da fabio19820000

Ieri sera mi sono divertito un mondo, sono andato a casa di una mia amica a festeggiare il suo compleanno....Tra tutti gli invitati c'era anke lei, la mia ex.....

Forse è vero ormai stà andando via da me....ieri nn ho cercato il suo sguardo per tutta la serata, e poi nn riesco più a scrivere niente di romantico pensando a lei....

é stata una serata tranquilla, passata a conoscere gli invitati ke nn sapevo e al super biliardo ke c'era in sala....le risate volavano, gli sguardi intorno al tavolo pure...però ieri era la serata degli amici, delle persone stupende ke mi hanno fatto divertire un mondo, e anke se nn sanno quanto ho sofferto per amore,( ho sempre tenuto dentro tutto, a parte qualke sfogo con qualkuno) mi stanno sempre vicini e  anke se nn glielo dico mai gli voglio un mondo di bene....... Grazie ragaaaaaaaa

Questa sera devo andare ad un'altra festa, è un'amica di mia cugina.....Speriamo di divertirci come ieri...

domenica sera Sara non è potuta scendere, un pò mi è mancata, l'avrei voluta vedere....

La ex del mio amico invece, ieri voleva venire alla festa con noi, però voleva ke l'andassi a prendere....sinceramente ho preferito di no, anke perchè c'era il mio amico..

Va bè io vado un baciooooo ciaoooooooo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fabio19820000
Data di creazione: 12/09/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sonocomesono4kociss_61menevadoalmarebeli2veronicabenettifabio19820000tergabr85fabrizio2006amarushakurazzura_acuorespezzato1712redazione_blogtizia70
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963