Le Mie Parole

Sono me stesso

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I MIEI BLOG AMICI

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Buon onomastico piccola stellaDanCo... »

Per Te.... nel ricordo di una promessa da mantenere........

Post n°52 pubblicato il 14 Dicembre 2006 da fabio19820000

Seduto su una nuvola, sfioro il profumo del vento…avvolgo i miei pensieri nei miei desideri….parlo di te…Troppo tempo è passato, da quando il mio cuore diceva di essere innamorato…..  nel frattempo una lacrima va giù, segno di un qualcosa ke ora nn c’è più…..Penso a te, a queste parole ke ti ricorderanno per sempre di me…..Fisso il buio, l’oscurità….qualcosa attrae il mio sguardo, la mia curiosità…è una biondina: capelli ricci, maglietta verde, jans, converse…..okki persi nel tempo….è una bambina….

Un brivido caldo scivola lungo la mia skiena, il  primo bacio, l’inizio di un qualkosa ke nn può continuare….non ti innamorare…..Cosi passano i giorni, i mesi, i battiti del cuore, gli squilli nella notte…..i messaggi della buona notte….ke solo le mani tremanti del tempo possono descrivere….

Ora cosa siamo??

Forse solo parole, solo virgole…o  puntini…in questa frase appesa nel tempo….Eh già il tempo….quanto ne dovrà passare per farti dimenticare , scocciare di me…il destino lo sa….è lui il padrone di questo realtà, di questo me e te…divisi solo da 5 anni d’età….

Amanti, innamorati, forse solo amici???….nn so…di certo quando le nostre anime si cercano, si trovano, i minuti diventano secondi, e la voglia di averti diventa più forte della paura di perderti…..

Oramai sn giorni ke nn ci sentiamo, ke nn ti squillo, ke penso a te….

A quanto vorrei vivere anke il più insignificante momento della giornata con te… il tuo sorriso....

Già ti vedo… lacrimoni agli okki, quel nn sò ke di bambina ke si domanda” ora questo ke vuole...????”… “ perché tutte a me”??.....

Nodo alla gola….speranza…magia del natele….quella promessa….scrivo per te……….

Solo, nella mia stanzetta del computer, canzone di sottofondo, tuta del milan ,coperta di lana a rifinire il tutto…..ho freddo….ho paura di averti fatto del male di averti fatto soffrire, di aver illuso i sogni di una principessa ke forse in qualke altra fiaba avrebbe meritato solo rose e mani ke la proteggessero dal mondo….dalla società, dalle invidie, dalle gelosie, dalle persone ke forse nn sanno kosa vuol dire voler bene ad una persona e tentare di aprirsi a lei, di fidarsi……ed invece no…fuori è buio, c’è il gelo, semba un incubo … il natale è alle porte, luci colori, alberi innevati, le cime delle montagne fanno la gara a ki si colori per prima….ed io nn ci sono…in un momento come questo, quando tutto sembra magico, tu nn ci sei… noi nn ci siamo …nn possiamo esistere….sembriamo la nota stonata di una canzone d’amore destinata  ad essere leggenda….la nostra canzone………

Sono andato via…prima o poi l’avrei dovuto fare, riskiavo di affezionarmi troppo a te, di nn poterti vivere come volevo, di nn poter far capire a tutte quelle persone ke giudicavano e ridevano, quanto è bello svegliarsi al mattino e trovare  lo squillo di un angioletto , come è folle correre con la makkina per vederlo anke 5 secondi affacciato alla finestra …. O come può battere il cuore parlando con lui preparando la pasta ,  o come è bello passarsi la piastra nei capelli insieme…. Nn nn posso farglielo capire, e poi per cosa, per  5 anni di differenza….Sà mi manki, mi mankano le tue telefonate, i tuoi messaggi, le tue scritte, le tue labbra, la tua pelle, il tuo profumo, le tue guancie… te……..Sà nn so ke scrivere, batto sulla tastiera la prima cosa ke arriva alle mani, infatti rileggendo mi accorgo di aver scritto pensieri contorti, frasi inconcluse, periodi senza soggetto, senza verbo, senza un se……….  Ma in fondo è il mio Io,  io sn cosi….un continuo controsenso…..l’eterno indeciso….il sognatore…

E proprio sognando questo natale ho pensato a te, alla promessa di sciverti qualkosa…..

Un qualkosa ke ti rimmarrà per sempre in ricordo di me, di te….di noi…di ciò ke poteva essere….

Forse è questo il senso finale di questa lettera…questa canzone…..

Ormai vedi Sa: “è scritto ke mi resterai dentro al cuore……per sempre”

 

Sa……

Sei qualkosa di più…

Il passato, il presente...

Tutto ciò ke ultimamente

Mi è capitato di importante….

Sa…..

Il continuo silenzio del mare

Ke sbattendo  feroce sulle scoglire di pietra

Leviga la costa, formando paesaggi d’incanto

La tua mano fredda, ke compone melodie d’ascoltare

Rikiama il mare, il silenzio, la fantasia, la tua kitarra d’accordare….

Sa….

Spensierata sinfonia del vento,

Spettinata , bionda, con i capelli ricci

liscia kon la voglia di piacere….

Sa….

Il pensiero fisso di viverti senza perplessità

Andando contro le cattiverie e le malvagità….

Cantarti il suono della mia voce,

ke  Con parole dal cuore tenta di darti un ricordo per l’eternità

Sa……

 voglia di vivere nella quaotidianità

Contagia l’aria, la mente e tutti i livelli d’età…fa sognare

Impregna nelle notti di malinconia

Il cuscino, con lacrime di ricordi e nostalgia

Sa…..

Principessa di un sogno ancora da realizzare,

fa di te la pittrice di un Natale ancora da colorare

e con attimi e secondi scanditi dal battito del cuore

tenta di disegnare il ricordo del primo vero grande amore

Sa….

Ormai è scritto  e lo leggerai…

Mordendo il cuscino e stringendo i denti lo capirai…

Sei importante……e nel mio cuore un posto per sempre avrai

 

true love.........so kiss me...................

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fabio19820000
Data di creazione: 12/09/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sonocomesono4kociss_61menevadoalmarebeli2veronicabenettifabio19820000tergabr85fabrizio2006amarushakurazzura_acuorespezzato1712redazione_blogtizia70
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963