Le Mie Parole

Sono me stesso

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I MIEI BLOG AMICI

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Il nostro filmCome farò??? »

Inutile illusione

Post n°71 pubblicato il 11 Marzo 2007 da fabio19820000

Apro il cassetto della fantasia,

in alto a destra, un pò più giù da quello della malinconia…

prendo la mia penna, almeno lei mi farà un po’ di compagnia.

Guardo fuori dalla finestra, tutto vuoto, desolazione..

un triste lampione illumina un ragazzo,

è solo insieme alla sua inutile illusione…

La tua assenza brucia lentamente il tempo

si nasconde nella notte

cibandosi di lacrime, bugie e promesse rotte…

Tratteggio sul petalo di una rosa un nome

è solo l’iniziale……ma nasconde nel suo

riflesso qualkosa di veramente speciale..

Mi manki, mi manka il profumo di questa rosa

non lo sento, non ti sento…….

La tua assenza brucia lentamente il tempo

si nasconde nella notte

cibandosi di lacrime, bugie e promesse rotte…

Canto il battito delle stelle,

ke colorano e dipingono tutto l’universo

questa sera aspettano te per illuminare tutto l’immenso

ma già sanno ke resterà un inutile illusione

un brutto skerzo della mia immaginazione.

La tua assenza brucia lentamente il tempo

si nasconde nella notte

cibandosi di lacrime, bugie e promesse rotte

Lentamente ripongo la mia penna nel cassetto

saluto la mia anima ke già dorme nel letto

sapendo già ke in questa notte sarà più difficile dormire

per l’ennesima volta sarà rapita dalla disperazione

ho voglia di te, mia più bella illusione………

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fabio19820000
Data di creazione: 12/09/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sonocomesono4kociss_61menevadoalmarebeli2veronicabenettifabio19820000tergabr85fabrizio2006amarushakurazzura_acuorespezzato1712redazione_blogtizia70
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963