Le Mie Parole

Sono me stesso

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I MIEI BLOG AMICI

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Quando veramente ti ama....E tu  come stai??? »

The End.

Post n°78 pubblicato il 04 Ottobre 2007 da fabio19820000

"Mi dispiace devo andare via, ma sapevo ke era una bugia,...Mi dispiace devo andare via, questa volta l'ho promesso a me perchè ho voglia di un'amore VERO senza te...."

Ankora una volta rimango solo, con le mie speranze ed i miei sogni in bianko e nero, ke  kolorerò kon un'altra persona, ridandogli quel kolore ke gli è stato portato via....Eh si stò male, Sà è andata via e questa volta sono stato Io a kiedergli di lasciarmi in pace...perchè nn avevo più fiducia in lei, nn la credevo più dopo quella bugia ke per 3 settimane mi aveva detto, cercando di negarla fino all'ultimo secondo, anke queando oramai era kon le spalle al muro.....

Mi ha kiesto di mettere da parte l'orgoglio, e  se veramente ci tenevo a lei, di kiamarla, ma nn lo farò mai, è finita e cosi sarà...Mi aspettavo almeno delle scuse, almeno uno squillo, una kiamata, un improvvisata a casa mia, ma niente di questo, solo silenzio...solo..........niente.....ormai sn passati 4 giorni ke l'ho persa, e la kosa ke più mi fà star male  e sapere ke a lei forse nn importa un cazzo di quello ke è successo, degli errori ke ha fatto, aspetta me, una mia kiamata... ma nn sarà cosi.... era giusto ke finisse ...ora mi darò da fare, devo ricominciare....

" ricominciare a scrivere quel libro, ke ogni giorno  si arrikkiva di gioie, dolori, lacrime, speranze e delusioni.... la mia vita... e la cosa ke più mi fà star male e ke nn parlerò più di lei.... La mia biondina ...Addio principessa.... Avanti il prossimo...." 

True love.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fabio19820000
Data di creazione: 12/09/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sonocomesono4kociss_61menevadoalmarebeli2veronicabenettifabio19820000tergabr85fabrizio2006amarushakurazzura_acuorespezzato1712redazione_blogtizia70
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963