blog, perchè no? - pensieri in libertà
« Precedenti Successivi »
 

troppo seno?

ecco...la mia debolezza le bionde! anche mia moglie lo è, certo lei è bella, ma non così abbondante, per fortuna, come si fa ad abbracciare una donna con tali respingenti, e come si fa a...farci sesso in modo tradizionale?forse dopo aver consultato il Kamasutra, chissà si troverà una comoda soluzione, ma è solo una curiosità...quando è…
 

Post N° 35

cari elettori dell'attuale governo,cosa  ne pensate dell'election day?chi pagherà i 300 o 400 milioni di euro per un referendum che non vogliono accorparealle prossime europpee?
 

ovetto

eccovi accontentate, volevate l'uovo ?   vi ho regalato l'uovo, e ora ditemi come farete a portare via la sorpresa se dentro vi trovate......che ne so ,un nuraghe? :)  p.s.= ma tra un pò è Pasqua vero?
 

è meglio Rio o Venezia?

ciurmaaaaaaaa! è il capitano che vi parla, e questa è una domanda seria: ai maschietti chiedo se è meglio il carnevale di Rio o quello di Venezia,  il referendum comunque è aperto anche alle femminucce!
 

Post N° 30

a tutti i miei più sinceri auguri!e poi non dite che non cambio mai il post...
 

cosa si deve fare per vivere!

in ritorno dalla mia ultima mission... mi fermo per riposare e ringarziarvi dei saluti  che ricambio con amichevole affetto...dovesse leggere "lei"...siamo alla 13esima che finalmnete è arrivata puntuale, ora è nelle sue mani...come a dire, finita...! io lo dico sempre le mogli sono una benedizione...
 

forse sono in anticipo ma almeno così sono a posto fino a Natale!! la ragazza è poco vestita...ma io non ne so niente...parola d'onore!! 
 

Post N° 27

il bellone sono io...ma...aiuto...!!!
 

Post N° 26

E va bene, il pane è sparito...allora al posto del pane mettimao lei...anche lei è buona!
 

Vi racconto qualcosa di me.

Sto cercando di cambiare il post ma il problema sarà cosa scivere, io sono Sardo, sono di poche parole, sono piuttosto chiuso e diffidente, e anche testardo, mia moglie mi rinfaccia a spesso questi miei difetti, ma non sono un musone, anzi sarei anche allegro se ci fossero ragioni per esserlo.Sono nato in una notte di bufera…
 

« Precedenti Successivi »