Creato da purtu6 il 10/05/2014
parlo su di me

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

attiliomagocassetta2icabopsicologiaforensepoeta.72MarquisDeLaPhoenixSpettaCheArrivovi.to06dglanmicupramarittimagaza64purtu6kalidastutangattonElemento.Scostantetocco_di_principessa
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« MAMMA VOGLIO UN CANE!Rapporto fra fratelli e sorelle »

Cosa ti ha indotto a scrivere un blog? #domandaapurtu6tu

Post n°8 pubblicato il 02 Settembre 2015 da purtu6

Mi è sempre piaciuto vedere nelle trasmissioni tv persone che scrivevano blog (anche animali) come Dog whit a blog oppure Zoey101 che faceva le e-mail ai nonni o ai genitori (chi lo vedeva capisce cosa dico).Allora prima scrivevo delle e-mail e rispondevo e le chiamavo "La posta di Aurora". Poi facevo tipo la giornalista. Facevo finta di lavorare per un giornalino per ragazzi e intervistavo le persone famose. Dopo ho fatto il giornalino scolastico, dove parlavo di cose comuni e intervistavo gli studenti liceali, i loro programmi del futuro e le loro opinioni su cose pazzesche.

Infine ho scoperto che Libero faceva fare i blog e i post gratuitamente perchè facendo delle ricerche scoprii che dovevi pagare e non volevo casini con i miei genitori.

Infatti in quel periodo avevo la pazza intenzione di scrivere un blog, rispondere a delle curiosità , domande e dare consigli!

E allora ecco qui questo blog, dove appunto scrivo le mie storie, dò consigli e rispondo a cuoriosità e domande.

___________________________________________________________________

Molti mi chiedono perchè faccio più post al giorno e non uno.

Spesso mi capiterà che quel giorno sono impegnata e quindi non potrò scrivere il post. E mi arriveranno di sicuro delle lamentele e  io odio critiche e lamentele. Perciò faccio più post così se salto qualche giorno è come se ne avessi fatto uno Lunedì uno Martedì uno Mercoledì e così via.

Se vi è piaciuto il post scrivilo nei commenti!

 

UN BACIOun salutoE CIAO!

 

purtu6tu

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963