Creato da dolcebaciostregato il 19/02/2006
Felice è ... chi sa amare...
|
Eros RAMAZZOTTI
I racconti di ... dolcebaciostregato
Tornado
Giro di vite- "L'Incontro" (I*parte)
Giro di vite- "Il rientro" (II* parte)
Uno strano destino (I^ parte)
Uno strano destino (II^parte)
Ultimi commenti
Link
Chi può scrivere sul blog
« Imparare a cogliere ...l... | Amare ... » |
Un quarto alle sette, sono in anticipo, lo so, ma non voglio assolutamente perdermi le tue manovre. In quegli istanti il terrore è sempre sul mio volto. Rimango sospesa, non respiro.. attimi inquietanti, solo attimi poi... tanta adrenalina che scorre fluente nelle mie vene. Non posso più farne a meno ormai.. sono dipendente da TE. E tutto dipende da lei e da te, come sempre...e solo allora capirò.
Odio e amo quel momento.
Come odio e come amo quelle ore rubate, quelle ore sottratte....!!!
Tradimento e inganno, sentimento e desiderio. intense emozioni... Tu ed io , un uragano di passione
Per fortuna la strada è libera, poco traffico, nessuno fa caso a me che canticchio la nostra canzone. Chiudo la macchina e scendo.
Il ticchettio dei miei tacchi risuona nel silenzio, quasi sinistro, e mi accompagna per tutto il viale costeggiato da enormi tigli. L’aria è fresca e odorosa ed io, in questo mio tailleur leggero, mi sento quasi nuda. Sono quasi arrivata. Sto venendo da te.
Stamattina mi sono preparata con cura. Per te ho spalmato ogni parte del mio corpo con crema profumata; Sì, quella che mi rende eccitante al tuo olfatto, che ti fa balenare strani pensieri. Ho anche indossato quell’intimo così folle.. che adori. Oggi mi sento audace.
La camicia aperta, sotto la giacca, fa intravedere il mio piccolo seno, ora voglioso dei tuoi baci, e la gonna, sopra al ginocchio, con quello spacchetto quasi al lato della coscia, la dice lunga sul mio desiderio per te. Le calze autoreggenti, nere e velate, avvolgono le mie gambe e questi tacchi mi fanno assumere un’andatura molto sensuale. Sento che oggi è per noi un giorno speciale. Tutto deve essere perfetto.
A te piaccio vestita in questo modo molto femminile. - “Trasudi femminilità da ogni parte.. Sei come l’acqua per il fuoco, devi spegnere questo fuoco che arde in me, per te.. ” mi hai detto la volta scorsa, e intanto mi spogliavi lentamente.. Mi sembra ancora di sentire i tuoi carezzevoli baci sul mio collo che, lentamente, scendono sempre più giù, sino a creare quel vuoto dentro di me che è indice del mio desiderio crescente. Le tue mani ora giocano, mi infuocano e quei brividi intensi mi fanno arcuare la schiena per la voglia di te. I nostri corpi uniti da incandescente passione..
Un pensiero mi attraversa la mente mentre varco il cancello. Sorrido e il mio sguardo incontra l’ufficiale. Mi ha riconosciuta. Solo un sorriso breve accompagnato da un flebile “Buongiorno signora..” poi, quasi con vergogna aggiunge “.. oggi il Tornado farà ritardo.. lo hanno comunicato poco fa dalla base..” e, risalutandomi, riprende la sua strada a passo cadenzato.
Strano!, è come se mi stesse leggendo nel pensiero. Ha letto la mia paura.. la paura che tu, anche questa volta, non riesca a volare da me. Mi sento così meschina a pensarlo ma, questa volta, vorrei che lei si arrangiasse.. che non cercasse sempre ogni scusa per allontanarti da me. E’ ipocrita, anche lei ha un amante. Mi va stretto il vostro codice d’onore. Quel codice che deve essere rigorosamente rispettato da chi difende la patria. Non lo capisco ma.. mi adeguo..
Ora è il momento decisivo.. nuovamente sento l’adrenalina che scorre.. quei brividi nel mio corpo.. Un rumore assordante poi... il silenzio. Quasi come la quiete dopo un uragano..
Il Tornado è atterrato. Il pilota è sceso.
Quell’uniforme blu .. sta camminando verso di me.. il mio cuore batte a mille all’ora, sto tremando.. le gambe reggono poco.
Quel biondo dei tuoi capelli spicca sulla tua uniforme... se non fossi in divisa direi quasi che tu sia un bronzo di riace, riapparso dal nulla. E tu fai finta di nulla.. ci sono altri ufficiali ora con te. So che mi hai vista.
Ora ripercorro il viale, ritorno alla macchina e ti attenderò là. .
Un abbraccio di spalle .. un brivido mi assale... quasi svengo per l’emozione...
Mi stringi mentre mi attiri a te... quel bacio voluttuoso ... e mi guardi.
Nei tuoi occhi leggo già ciò che sarà.. - “Trasudi femminilità da ogni parte.. Sei come l’acqua per il fuoco, devi spegnere questo fuoco che arde in me, per te.. ”.
Andiamo nel nostro regno!
Tornado, Questa volta hai vinto tu!
2 Aprile 2006 © iva2006
dolcebaciostregato ;)
Scrivi Commento - Commenti: 34
|
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
|
Area personale
Menu
Tag
I miei Blog Amici
- Fuocodeisensi
- Vhagos
- tempesta
- Dolcissimoesexi
- Tanne3
- Nuvola.rapida
- IperMarco1
- demy_moore37
- Sequenziolo
- PowerRangerBlu
- mcleod2
- CieloSenzaLuna
- colla82
- Gabryel61
- Sentooo
- trentaadaprile
- dolceispirazione
- Lorycasper
- iris_blue
- ErseS
- Okidoki
- Patatella
- uffaeriuffa
- MarcoPabloGonzales
- passione_e_dintorni - Mai dire mai
- SALTO nel VUOTO - DallaCenere
- NomedePlume
- CARPEDIEM
- l'isola
- MantelloDelCuore
- IO ........E...._ paperina1158
- lanimaracconta_Triestin
- Liscia, gassata o.? Frizzante Tiziana
- Appunti & schegge-Rick120468
- ricostruire di Menprofile
- goccia di paradiso - Eden
- il mondo-BELL EGIZIANO38
Contatta l'autore
Nickname: dolcebaciostregato
|
|
Sesso: F Età: 63 Prov: MI |
Inviato da: dolcebaciostregato
il 01/04/2013 alle 18:49
Inviato da: corto.maltese44
il 31/03/2013 alle 18:01
Inviato da: Sakuyaitaly
il 20/08/2011 alle 17:51
Inviato da: semaifosseamore
il 03/07/2011 alle 16:40
Inviato da: vhagos
il 31/12/2008 alle 01:04