Creato da topa007 il 02/07/2010
 

Sogni Nel Cassetto

..pensieri di un piccolo cuore pieno di sogni e speranze..

 

 

« CHE STRANO!!.. »

Ciao a tutti!!!!

Post n°9 pubblicato il 17 Luglio 2010 da topa007

Scusate se sono stata assente...ho avuto un po di problemi con internet e di tempo...ma mi farò perdonare ...
..comunque come state??...che programmi avete x il fine settimana?!..
dai fatemi sapere...ho voglia di fare un po d'amicizia di conoscere gente nuova..con pensieri e opinioni diverse dalle mie...ma anche uguali......per ampliare i miei orizzonti ..la mia mente...
..dai vi apetto..spero che qualcuno passi...
........a presto!!!
    ..     ...baci baci...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

UN PO DI LEI..

...Pensieri di un piccolo cuore pieno di sogni e speranze..

..Racconta di una ragazza..con la voglia di vivere..e di evadere da un mondo troppo piccolo
per lei e per i suoi sogni..con la speranza che naviga nel suo cuore..con una vita ancora tutta
da conoscere ed esplorare...
..non si crede una scrittrice o una poeta..ma solo una piccola parte di questo cielo e  con la voglia
di farsi sentire dal mondo e condividere la sua piccola vita!!
..non pretende di essere una star..ma magari una buona amica per qualcuno..

                                                        PiccolaSognatrice

 

-
Essere liberi di essere come si vuole!!

b
Saper andare controcorrente!!!

.
Quando sogni...fallo in grande!!!

.
Cerca qualcuno con cui ridere in ogni momento!!!

.
Trova persone disposte a fare pazzie con te!!!

...e soprattutto...
..SI SEMPRE FELICE!!!!

,

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

carlotto6apripista69topa007blue.moon.teaeco_del_silenzioclaudiozappinoniclanic1412sidopaulfulmination0antopo76gattinamayacoraline5ros.mundaBacardiAndColayulyus
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20