Blog
Un blog creato da jaala il 29/01/2012

Mai Contro Cuore

...l'attenzione è la carezza più bella...

 
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: jaala
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: EE
 

ULTIMI COMMENTI

La vita per fortuna sa stupirci con le sue novità...
Inviato da: stelladelsud_1976
il 02/11/2017 alle 18:58
 
peccato
Inviato da: comelunadinonsolopol
il 26/05/2017 alle 22:08
 
Un ritorno col botto direi, bentornata!
Inviato da: Lindir.Meldon
il 26/11/2016 alle 19:07
 
Si è solo un miraggio..nulla di più..Only
Inviato da: onlymirage
il 15/11/2016 alle 17:30
 
Sagge parole! Il destino propone delle esperienze, ma sta...
Inviato da: DoNnA.S
il 15/11/2016 alle 13:18
 
 
 

 

« Se poi quel "sempre" è...Ma... »

Buon Compleanno al mio piccolo grande Amore

Post n°162 pubblicato il 06 Luglio 2014 da jaala

 

“Se fossi il mago del natale trasformerei tutti i pesci del mare
in cornetti alla nutella e tutte le stelle del cielo in baci per te.”

Ed è così che voglio iniziare questo post, con quella frase che qualche anno fa mi lasciò senza parole per la semplicità e la dolcezza con cui i tuoi occhi, quel giorno, accompagnavano quelle parole. SOGNARE. E' questo quello che la vita non dovrebbe mai portarti via. La voglia di guardare tutto con occhi semplici. La voglia di credere anche nelle cose più improbabili. Proprio poco fa mi hai detto di nuovo "Niente è impossibile" ed è dal giorno in cui mi sono fatta male che me lo ripeti, credo sia quella sensibilità che ti ha sempre reso ai miei occhi speciale che ti ha fatto avvertire che ne avevo bisogno oggi, e tu lo sai che quando te lo sento dire, è come se davvero tutto fosse possibile.
6 Luglio 2000, occhi grigi, tanti capelli neri neri, mani minuscole e dita lunghissime “da pianista” dicevo.
6 Luglio 2014, occhi nocciola e capelli biondissimi ma le tue mani per me rimangono ancora minuscole come se le rivedessi oggi, di nuovo, come la prima volta ancora aggrappate a quel lenzuolo nella tua culla. A volte mi chiedo come sarai da grande, mi chiedo se la vita ti cambierà così tanto come ha fatto con me o se sarai capace di affrontare ogni cosa con la forza necessaria per non permettere a niente e a nessuno di strapparti quel sorriso che illumina i tuoi occhi meravigliosi.
6 Luglio 2000, la prima volta in cui il mio cuore si è avvicinato al tuo tenendoti in braccio con la paura di stringerti troppo forte per l'emozione, è in quel preciso istante che ho capito quanto saresti stato importante per me. E’ in quel preciso istante che mi sono innamorata di te.
6 Luglio 2014, mi rigenero ogni volta che mi stringi forte tra le braccia e avverto sempre di più la certezza che sarai sempre e per sempre un'emozione fortissima. Un porto sicuro. La mia isola felice su cui approdare ogni volta che avrò bisogno di dolcezza e amore.

Non saranno cornetti alla nutella, è verò,
non sarà certo una torta perfetta ma è fatta con amore...e nutella.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963