Blog
Un blog creato da jaala il 29/01/2012

Mai Contro Cuore

...l'attenzione è la carezza più bella...

 
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: jaala
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: EE
 

ULTIMI COMMENTI

La vita per fortuna sa stupirci con le sue novità...
Inviato da: stelladelsud_1976
il 02/11/2017 alle 18:58
 
peccato
Inviato da: comelunadinonsolopol
il 26/05/2017 alle 22:08
 
Un ritorno col botto direi, bentornata!
Inviato da: Lindir.Meldon
il 26/11/2016 alle 19:07
 
Si è solo un miraggio..nulla di più..Only
Inviato da: onlymirage
il 15/11/2016 alle 17:30
 
Sagge parole! Il destino propone delle esperienze, ma sta...
Inviato da: DoNnA.S
il 15/11/2016 alle 13:18
 
 
 

 

« ...incanto...... »

Per il mio "non papà"

Post n°171 pubblicato il 19 Marzo 2015 da jaala

Festa del papà si...ma anche festa dell'uomo che non mi abbandonerà mai, che metterà sempre me al primo posto, che mi fa ridere fino alle lacrime, che non alza la voce ma che sa farmi chiudere il becco solo con lo sguardo, che mi aiuta, mi difende, mi protegge contro il mondo, che non smette mai di adorarmi anche quando sono insopportabile..il mio punto fermo, la mia guida, il mio miglior amico e la spalla forte su cui contare sempre...si, la festa del papà, questo avrei voluto poter scrivere per te e invece...invece non posso. Non mi rimane altro che guardare, col cuore pieno di rimpianti, gli occhi di quei padri che adorano le loro figlie come se fossero la cosa più preziosa al mondo senza la quale non avere neanche la forza di respirare, osservare quella luce che appare sul loro volto ad ogni carezza o abbraccio che io non avrò mai e immaginare come sarebbe stato se anche tu fossi stato il padre che ho sempre sognato in uno di quei tanti sogni su di te che ho ormai chiuso a chiave in un cassetto.

Buona festa del papà...papà.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963