Blog
Un blog creato da jaala il 29/01/2012

Mai Contro Cuore

...l'attenzione è la carezza più bella...

 
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: jaala
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: EE
 

ULTIMI COMMENTI

La vita per fortuna sa stupirci con le sue novità...
Inviato da: stelladelsud_1976
il 02/11/2017 alle 18:58
 
peccato
Inviato da: comelunadinonsolopol
il 26/05/2017 alle 22:08
 
Un ritorno col botto direi, bentornata!
Inviato da: Lindir.Meldon
il 26/11/2016 alle 19:07
 
Si è solo un miraggio..nulla di più..Only
Inviato da: onlymirage
il 15/11/2016 alle 17:30
 
Sagge parole! Il destino propone delle esperienze, ma sta...
Inviato da: DoNnA.S
il 15/11/2016 alle 13:18
 
 
 

 

« Il tuo compleannoLa verità »

Tu eri, tu sei

Post n°199 pubblicato il 22 Marzo 2019 da jaala

Quando si vuole consolare qualcuno si dice sempre:

"Vedrai, col tempo andrà meglio." 

Forse non esiste bugia più grande di questa. Il tempo non colma la tua assenza, il tempo non mi fa dimenticare, il tempo non cancella il dolore. Il tempo alimenta il vuoto che hai lasciato, il tempo moltiplica i giorni senza te, il tempo non asciuga le mie lacrime.

Credo invece non ci sia frase più vera del:

"Mi hai insegnato tutto tranne a vivere senza di te"

Ed è esattamente così, sono passati due anni ma ancora mi manca il fiato esattamente come quella maledetta sera. Non so vivere senza di te e non sarò mai in grado di farlo perché sapevi amarmi come nessun altro sarà mai in grado di fare, perché avevi una soluzione per tutto e mi facevi sentire la persona più in gamba del mondo. Eri speciale, hai dato tutto per me ed hai lottato fino all'ultimo per non lasciarmi sola. Io lo so quanto hai stretto i denti e con quanta forza hai combattuto e spero di trovare un pò di quella forza dentro di me.

Eri la mamma migliore che potessi mai desiderare e spero di essere per mio figlio quello che tu sei stata per me.

Per sempre,  ciao mammì.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963