Mai Contro Cuore - ...l'attenzione è la carezza più bella...
« Precedenti Successivi »
 

Countdown

- 9Ho camminato in equilibrio su di me,mischiando il tuo sorriso alle mie lacrime.
 

Quelle come me

Quelle come me regalano sogni, anche a costo di rimanerne prive.Quelle come me donano l'anima,perchè un'anima da sola è come una goccia d'acqua nel deserto.Quelle come me tendono la mano ed aiutano a rialzarsi,pur correndo il rischio di cadere a loro volta.Quelle come me guardano avanti,anche se il cuore rimane sempre qualche passo indietro.Quelle come me cercano…
 

Andare oltre

Se mi incontri mi riconosci,sono quella tutta occhi e cuore.I vestiti non li noti,nemmeno il colore dei capelli.Se mi guardi mi vedi gli occhie mi vedi il cuore.
 

La verità

Il cuore te lo spaccano una volta sola, dopodichè sono solo graffi.
 

Tu eri, tu sei

Quando si vuole consolare qualcuno si dice sempre:"Vedrai, col tempo andrà meglio." Forse non esiste bugia più grande di questa. Il tempo non colma la tua assenza, il tempo non mi fa dimenticare, il tempo non cancella il dolore. Il tempo alimenta il vuoto che hai lasciato, il tempo moltiplica i giorni senza te, il tempo…
 

Il tuo compleanno

Mia Mamma è sempre con me. E’ il sussurro delle foglie quando cammino per strada. E’ l’odore che mi ricordo di certi cibi, i fiori che scelgo. E’ il profumo della vita stessa.È la mano fredda sulla mia fronte quando non mi sento bene.E’ il respiro in aria in un freddo giorno d’inverno. E’ il…
 

Un'altra volta da rischiare

Sono quel rumore che diventa suono Sono come sono e non ti chiederò perdono Sono quello che non ti aspettavi Ma che forse in fondo ci speraviDicono che non ti devi proprio mai fidare Ma chi lo dice non sa che c’è Ancora spazio nel suo cuore.
 

Come una formica

Vorrei che ci fossi tu ad affrontare insieme a me questa vita che ha deciso di prendermi a pugni in faccia senza il minimo ritegno, forse mi basterebbe un tuo sguardo per ridarmi quella forza e quel coraggio che sento di aver completamente perso per questa strada piena di buche. Non so più se c'è…
 

Musica e silenzio

La musica ti accarezza sempre il cuore, per sempre.Basta chiudere gli occhi. 
 

Il temporale

Ad ogni goccia di pioggia che bagna il mio viso ed i miei passi.Ad ogni fulmine che squarcia il cielo ed illumina il mio buio. Ad ogni forte carezza del vento che scompiglia i miei capelli.Ad ogni tuono che fa sussultare il mio cuore.Io ti sento.Otto mesi che manchi in questa vita e forse solo TU…
 

« Precedenti Successivi »