Creato da millepezzetti il 09/04/2013

IlSognoDiUnaCosa

.

 

 

« MorganaDebole? »

.

Post n°14 pubblicato il 22 Agosto 2015 da millepezzetti

" .. poi d'improvviso mi sciolse le mani
E le mie braccia divvenero ali
Quando mi chiese .. conosci l'estate
io .. per un giorno .. per un momento
corsi a vedere il colore del vento ... .. ...
Con le ali di prima pensai di scappare
Ma il braccio era nudo e non seppe volare ... "

Estrapolo da contesti estranei .. pur di compagno ho fatto De Andrè
Le parole stanno appoggiate tra righe di libri ancora da leggere
E sopra un accento .. dietro ad una virgola
ho ancora .. smarrita .. la presunzione di venirti a cercare

Non ci siamo dati una possibilità ..
Così si fa strada l'eco d'un pensiero ..  
mentre il suono di giorni sbagliati m'entra in testa
.. come una ninnananna sussurrata senza amorevole carezza

Poi .. poi

" .. voci di strada .. rumori di gente
... mi rubarono al sogno per ridarmi al presente
... "

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963