Libertà - L'anima libera e' rara, ma quando la vedi la riconosci: soprattutto perche provi un senso di benessere, quando gli sei vicino... Perche le parole sono uno strumento che rappresentano la libertà... sentirsi liberi in tutti i sensi...ed io sono libera...Magari non sarò mai nessuno...Ma nessuno sarà mai come ME!
« Precedenti Successivi »
 

..........

...Il coraggio appartiene agli audaci, ed io per te mi sarei buttata nel fuoco, adesso meglio l'acqua, cosi tutto scivolerà via!!!
 

Grazie Marghe!!!

Semplicemente ci sono parole che ti entrano nell'anima...Che sono pezzi di vita...Specchi riflessi delle nostre emozioni...Musica e parole...Adesso resterò in silenzio, in attesa...che si delinei il mio nuovo cammino...Manca poco...Torno a casa...con tante di quelle emozioni che descriverle è impossibile...Qualsiasi cosa accadrà, nessun rimorso, nessun rimpiato...Solo un cuore colmo d'amore, che in qualche modo tornerà…
 

Profumi....

   
 

Pagine di un diario...

Oggi giornata a dir poco strana, come il tempo che mi circonda. Mi sono svegliata con la pioggia e l'aria frizzantina fredda e già questo mi ha messa il maluomore, pensando all'estate che mi sta lasciando. Il sole però ad un certo punto ha fatto capolinea nella mia giornata, non mi ha scaldata, ma reso…
 

Da FB a Libero....

Perchè impossibile non amarti... non ci siamo sentite per nulla in questi due ultimi giorni, eppure riesci sempre a sconvolgermi, a distanza percepisci i miei stati d'animo e questa mattina aprendo il mio fb ecco che ci trovo due canzoni che mi hai dedicato...Mi sento come se tu mi leggessi i pensieri. Domani che staremo…
 

......

 

Basta volerlo!!!

Chi è causa dei suoi mali, pianga se stesso...Adesso cattiva fino in fondo. Godendo di ogni attimo in cui mi sentirò dire qualcosa che riguardi il valore che ha la mia persona. Non sono presuntuosa, sò quanto valgo nella mia vita e chi mi perde se ne accorgerà!!!Aggiornamento DELLE ORE 18.30: che soddisfazione guardare i…
 

Pagine di un diario...

Il treno d'estate è il mezzo con il quale amo spostarmi per i miei viaggi, anche se però alla fine finisco con l'odiarlo. Però ogni anno mi regala sempre qualcosa, un anno addirittura comobbi una ragazza che di lavoro faceva l'estetista e durante la notte tra una chiacchierata e l'altra mi fece il manicure. Quest'anno…
 

...

Oggi mi sento troppo nervoso. Non so esattamente il motivo, ma penso che siano più di uno. Internamente sento l'intestino annodato e i neuroni che inviano i più classici dei segnali al cervello " SPACCA QUALSIASI COSA SI TROVI A TIRO".  Ho provato a rinunciare al fumo, dato che durante un matrimonio per una attimo…
 

Pensieri.....

E come se davanti a me ci fossero fogli bianchi, quelli che sono ritornata a riempire, perchè mi appartengono di più e li faccio solo miei.Come tutte le cose che faccio mie e che magari incomincio con tanto entusiamo, che mi prendono, che occupano parte delle mie giornate, arrivo ad un punto che, se non mi…
 

« Precedenti Successivi »