« Messaggio #621Messaggio #623 »

Post N° 622

Post n°622 pubblicato il 29 Dicembre 2005 da Mr.Conny
 
Foto di Mr.Conny

..e sì..
..sei irresistibile..
..sei mia!!!

 

 

 

Irresistibile

 

Sei irresistibile, sei mia..

non ti voglio per il weekend
Non ti voglio per un giorno
non ho bisogno di un amore diviso
Non voglio seguire questa strada
vedi,voglio te per avere bisogno di me(Il modo in cui ho bisogno di te)
solo come ho bisogno di te(il modo in cui ti guardo)
e voglio te per vedermi
come nessun altro prima

Sei irresistibile,naturale,fisico
è indefinibile,magico,illogico
sei mia...

non riesci a vedere che sono torturata
oh non riesci a sentire il mio dolore
se mi fai dimostrare(dimostrarti)
sarò la tua pioggia d’estate
dopo sentirai che vuoi me(il modo in cui lo sento..)
il modo in cui voglio te(il modo in cui voglio te..)
e sai che non c’e niente di meglio
è come niente prima

Sei irresistibile,naturale,fisico
è indefinibile,magico,illogico
sei mia.....

ora provi cosa provando(non provi cosa sto provando?)
non sai che c’e di più(puo portarti in posti..)
puo portarti in posto
come mai prima.....

Sei irresistibile,naturale,fisico
è indefinibile,magico,illogico
sei mia...
(sei irresistibile,sei irresistibile,naturale,fisico)
(indefinibile)cosi indefinibile..(magico)magico,illogico
sei mia…

 

The Corrs       

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

..note di navigazione

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

chiarapagani96Mr.ConnyEvelineHwinter_52saradessololatarantinoDe_Blasi.AYUJIJAZZsaimonp32P_ixyWIDE_REDunamamma1mary.picfarfallanarrantefaustocapitano
 
 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963