Creato da borse01 il 07/01/2012
Acquisti di apprendimento

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Pedrone60antooliva1fam.baldereschierma3MaddalenaMottesnuovotfmonirefebomo71sabry983elisabetta.viterboilaria.tucci_1996nives.caniatotinaesposito71sandra_bovoossermafia
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Borse Longchamp,saldi bo...longchamp borsa da viaggio »

borse longchamp hobo bag prezzi

 

http://www.longchampborse.com/

 

Longchamp ha aperto la sua prima boutique in Italia, Via dellaSpiga 6 a Milano.L spettacolare 2,691 piedi quadrati di spazio è uno dei cinque maggiori case boutique in tutto il mondo. Si trova in una posizione privilegiata nel centro della moda nel contesto di un affascinante edificio storico. Come l’ultima boutique sul nuovo concetto di negozio Lanciato nel 2010, si fonde con successo il patrimonio storico di questa azienda di famiglia con le collezioni contemporanee di Longchamp.

L’essenza stessa di eleganza   borse longchamp hobo bag  aleggia attraverso le finestre quattro enormi della boutique. La bellezza dei materiali scelti: legno, laccato, vetro e pelle con estrema cura dei dettagli, riflette la tradizione Longchamp di artigianato, mentre alcune delle linee più emblematici della casa, quale il Veau Foulonné pelle e il motivo di stampa LM, vengono reinterpretati come elementi del design del punto vendita. L’idea della piega, un punto di forza del design Longchamp, è stata reinterpretata in una serie di livelli di concertina che vengono utilizzati per migliorare e inquadrare le diverse aree dedicate alle borse più recenti Longchamp ha colpito: la Balzane, la Gatsby, o per visualizzare  borse longchamp le pliage  che, disposti in bande verticali, ricreano i colori dell’arcobaleno, sorprendenti e affascinanti i visitatori al piano seminterrato.

La boutique di longchamp Milano è il primo negozio di dedicare uno spazio per Prêt à porter e le collezioni scarpe, visualizzati in una zona intima e riservata, confortevole e femminile, con una sensazione di lusso. Un ascensore di vetro bella collega i vari livelli a partire dal piano terra inferiore, dove la linea maschile e le linee di viaggio e di attività si possono trovare, in un’area dedicata, con un sarto tavolo spettacolare in pelle. Guardando il nuovo flagship store a Milano, JeanCassegrain dice: “Siamo lieti di presentare l’ultima versione del mondo the Longchamp  outlet ai nostri clienti italiani e internazionali nel centro della capitale della moda e del design – Milano. Grazie alla sua atmosfera unica, derivante dalla combinazione di illuminazione artificiale e naturale all’interno luce dalle ampie vetrate, è dedicato al nostro universo di punta che è femminile e maschile e due.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963