Creato da borse01 il 07/01/2012
Acquisti di apprendimento

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Pedrone60antooliva1fam.baldereschierma3MaddalenaMottesnuovotfmonirefebomo71sabry983elisabetta.viterboilaria.tucci_1996nives.caniatotinaesposito71sandra_bovoossermafia
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Karlie Kloss CONDUCE NUO...

borse longchamp vendita on line

http://www.longchampborse.net












Pieghevole, il più noto bag Longchamp brand, pieghevole, è stato lanciato nel 1993 e da allora, si gode ancora un enorme successo tra le donne francesi più chic. Il suo design possono essere riassunti come: creativo, colorato, da collezione, e ibridi. L’idea iniziale è venuto in cerca di piegare la carta pieghevole. Longchamp è stato progettato pensando alle persone che amano viaggiare e hanno bisogno di sacchetti che sono durevoli, pieghevole e facile da indossare.
 
Peggy Lau, amministratore delegato di borse Longchamp per le regioni di lingua cinese, ha detto in un’intervista che Longchamp è un’azienda a conduzione familiare, intende mantenere un’immagine aperta e rilassata per soddisfare le esigenze di una vasta gamma di consumatori. Nonostante la crisi finanziaria, la società non ha intenzione di introdurre cambiamenti importanti nei loro programmi. La crisi ha anche offerto di Longchamp per nuove opportunità di espansione.
 Quando è stato chiesto di parlare di mercato cinese e asiatico, Peggy Lau ha spiegato che Longchamp presta particolare attenzione alla regione cinese, e il suo potenziale di sviluppo. Il marchio conta attualmente 25 punti vendita in franchising. Per coerenza, il marchio gestisce ogni negozio. Il flagship store verrà inaugurato a Sanlitun, a Pechino, sarà il più grande negozio in Asia a borse  Longchamp online . Per attrarre i consumatori cinesi del marchio ha lanciato borse in edizione limitata con motivi cinesi, sia a Pechino e Shanghai.
 
Per quanto riguarda i cambiamenti nel panorama della moda negli ultimi anni, Peggy Lau ha detto di continuare a crescere è essenziale per mantenere due elementi: la qualità della produzione e del design contemporaneo. Dopo uno studio approfondito delle tendenze di consumo e di moda tra i giovani, Longchamp ha deciso di invitare la famosa modella Kate Moss a servire come ambasciatrice del marchio. La nuova collezione  “di Kate Moss Longchamp borse italia ” è stata progettata dallo stesso Kate Moss, e ogni sacchetto è accompagnato da una sciarpa fantasia zebra.
http://longchamppascher3.webs.com/
http://longchamppascher4.webs.com/
http://longchamppascher5.webs.com/
http://longchamppascher6.webs.com/
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963