Creato da PartyBoy80 il 02/11/2006

Partyboy

Frizzi, sollazzi e rotture di cazzi

 

 

« ALTRO CHE ROSS BRAWN UN MONDO MIGLIORE »

SCENEGGIATURA TRABALLANTE

Post n°136 pubblicato il 22 Ottobre 2007 da PartyBoy80
 

C'è una scena che è immancabile nei film drammatici-romantici-sentimentali, o in qualsiasi film in cui ci sia una storia d'amore.

Il protagonista di sesso maschile sta per partire (da qualche parte lontano); si avvicina alla sua amata molto lentamente e con fare viscido.
I due si guardano negli occhi: silenzio per 5 secondi.
Lui: " Allora addio!" e fà per girarsi.
Ma lei lo ferma ed urla: "Aspetta!!! Prima che tu parta c'è una cosa che voglio darti!"

Mi immagino milioni di uomini che balzano sul divano, in un immaginaria OLA che si estende lungo tutta l'Italia. E pensano " Finalmente! Allora esistono donne che la pensano come noi!"

Ed invece quella, dopo altri 10 secondi di silenzio, passati a guardare gli occhi di lui ringalluzziti, che fà? Tira fuori un fazzoletto/ciondolo/fotografia e lo porge al suo amante.

Un film REALISTA e GIUSTO dal punto di vista maschile, dovrebbe terminare con lui che si allontana, la camera che allarga il campo, ed il corpo di lei che si scorge per terra con il naso fratturato da una capata ben assestata.

***Una variante molto usata è: ""Aspetta!!! Prima che tu parta c'è una cosa che vorrei farti vedere!". La sostanza non cambia.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PartyBlog/trackback.php?msg=3463277

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
urbangeisha0
urbangeisha0 il 23/10/07 alle 10:25 via WEB
La sceneggiatura ideale prevederebbe, la sera prima della partenza, una scena di sesso grandiosa di circa due ore, in cui succede di tutto. La mattina, dopo averlo rifatto, lei lo saluta: con un bacio sul pene, dicendogli: "Sei un grandissimo stallone". Ma, mentre lui stà per varcare la soglia, lei lo blocca e gli dice: "aspetta, ho qualcosa da darti", lui si gira. Lei gli porge un cofanetto. Lui lo apre: un tanga appena usato, una foto porno e una scatola di preservativi: "Se avrai l'occasione di tradirmi, almeno pensa a me." Lui la guarda: "Ti prometto, un giorno ti sposerò". Non si incontreranno mai più.
 
 
PartyBoy80
PartyBoy80 il 23/10/07 alle 12:59 via WEB
Nulla da eccepire, perfetta. Solo una cosa hai sbagliato: una scena di sesso grandiosa per noi maschietti dovrebbe durare tre minuti e 40, premilinari e doccia compresi. Le due ore è un sogno di voi donne.
 
quellidelciak2007
quellidelciak2007 il 23/10/07 alle 14:46 via WEB
una bella testata in mezzo agli occhi!!e molte di loro si darebbero una svegliata... sciaouz!
 
urbangeisha0
urbangeisha0 il 24/10/07 alle 17:50 via WEB
Forse tu sogni 3 minuti con doccia e preliminari...qualcun'altro invece, avendo la disponibilità di una che ci sà fare, ama passarci anche tutta la notte...tralasciando i preliminari...
 
J.A.Prufrock
J.A.Prufrock il 25/10/07 alle 07:09 via WEB
Ben ritrovato, PartyBoy.
 
ANDY.JAY
ANDY.JAY il 29/10/07 alle 12:24 via WEB
Ahhahahahahhha.. hahahahaha.... ahahahahahah..... mamma mia che ridarellaaaaaaaaaaaaa... ma... c'è anche la variante omo???
 
urbangeisha0
urbangeisha0 il 30/10/07 alle 12:39 via WEB
Andy, gli uomini eteri già vi invidiano, o almeno invidiano i clichè gay. Sceneggiatura plausibile: Disco, fusto escopè a ore 12, aggancio, bagno, sesso, uscita dal bagno, i due soggetti ritornano a loro sconosciuti. Oppure sauna, corpi nudi, ammiccamenti, uomini escopè, sesso, uscita dalla sauna, tutti sconosciuti come prima. Insomma gli uomini contenti sono quelli che fanno sesso con altri uomini. Gli etero fanno sesso con una moltitudine di problemi.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

PartyBoy80veneregiovannitommybartospecialone1966Smandrucorobertovacca86orlandodomenico75v190539claudio.rocchi2010lorenzo.fortilcristian_gherardipeterfossatirealiegidiodott.tomasonibenzonisirik00
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog  Add to Technorati Favorites
 
 
Free counters
 
Creative Commons License 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963