Creato da PartyBoy80 il 02/11/2006

Partyboy

Frizzi, sollazzi e rotture di cazzi

 

 

« DICONO TUTTI COSI'SO' COTTO »

WITTGENSTEIN MON AMOUR --- Parte prima

Post n°36 pubblicato il 12 Febbraio 2007 da PartyBoy80
 

"Tutto ciò che si può dire, lo si può dire chiaramente. Su ciò di cui non si può parlare si deve tacere".

Ah se fosse vivo Wittgenstein...fonderei un partito d'azione, qualcosa per farlo andare al potere. Una dittatura wittgensteiniana risolverebbe un bel pò di problemi del nostro Paese.
Tagliare il superfluo nel linguaggio, andare dritto al punto, dire sempre la verità.

Pene corporee per i logorroici, reclusione per i cazzari, esilio per la Defilippi.

Abolita la frase " Sto dimostrando/ho dimostrato di saper fare...": inflazionata, viene pronunciata a sproposito solo da falliti e nullafacenti.

Esempio: la valleta di Buonadomenica sorpresa a dimenarsi tra le lenzuola di 10-20 politici italiani. Le rinfacciano di aver fatto carriera usando il corpo, e lei s'incazza e pronuncia la fatidica frase. Peccato che si sia appena esibita in un balletto da far arrossire ME (e non è poco), dove si toccava tutti gli organi sessuali, primari e secondari, e si leccava il dito indice. Le tette non le sono fuoriuscite solo perchè non era stato previsto dalla scaletta.

4 mesi di reclusione a chi non sapendo cosa dire, e non volendo ammettere di aver torto, dica " E' una tua opinione". Arrrrrrgghhhhh!!!!

Il giornalista dice che i conti pubblici sono allo sbando, leggendo i dati del ministero del tesoro e di varie agenzie di rating. Il Pil è diminuito, l'inflazione è alle stelle. "E' una sua opinione che gli Italiani si sono impoveriti". Graziearcaz, vi siete appena aumentati del 30% lo stipendio voi.

Squalifica per doping linguistico ai quei giocatori di serie A che:
- Giocando contro il Poggibonzi dicano "E' una partita da non sottovalutare, loro sono una buona squadra ed hanno un eccellente organico"
- Rispondano a qualsiasi domanda (tipo:" Come sta tua moglie?"): "Il campionato è ancora lungo e la formazione la fà il mister".

Non so voi ma io non riesco più a leggere un giornale o vedere un Tg senza provare un senso di vuoto. Il nulla. Riciclano frasi fatte e di circostanza per qualsiasi avvenimento. Quattrocento parole ad articolo senza una frase di senso compiuto.

Mio caro Ludwig, quanto mi manchi...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PartyBlog/trackback.php?msg=2282020

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
padronadelvulcano
padronadelvulcano il 12/02/07 alle 21:21 via WEB
seriamente: sei un genio. quando ti leggo mi viene voglia di stare bene. sono qui a bere birra mentre mio moroso rolla sigarette, ti leggiamo e sorridiamo... stiamo meditando di adotterti appena ci sposiamo... oppure potremmo fare dei figli nostri e tu gli fai da tutore... ce li tiri su come si deve! (probabilmente li farai diventare un talebano e un'attivista per i diritti delle tribù amazzoniche...) abbiamo fiducia in te :)
 
 
PartyBoy80
PartyBoy80 il 13/02/07 alle 12:15 via WEB
Se lo dici tu...Comunque dovresti farti una chiaccherata con chi mi conosce. Pensa che tutti i miei amici si rifiutano di presentarmi le proprie sorelle e ai propri figli dicono "fai tutto il contrario di quello che ti dice questo qua!". Non penso sia segno di affidabilità.
 
   
padronadelvulcano
padronadelvulcano il 13/02/07 alle 14:21 via WEB
mah... sarà stato il titolo che mi ha fatta sfarfallare... io ho fatto un esame in cui mi hanno chiesto "la matematica secondo Wittgenstein" e ho preso 28... e comunque non voglio figli del cazzo, voglio dei rompicoglioni che sappiano avere e difendere un'opinione propria. altrimenti faccio come a Sparta: RUPE.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

PartyBoy80veneregiovannitommybartospecialone1966Smandrucorobertovacca86orlandodomenico75v190539claudio.rocchi2010lorenzo.fortilcristian_gherardipeterfossatirealiegidiodott.tomasonibenzonisirik00
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog  Add to Technorati Favorites
 
 
Free counters
 
Creative Commons License 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963