« Foto 19.12.2010 | Verbale CD 21.01.2010 » |
Verbale CD 11.01.2011Consiglio Direttivo ASD Castellana Pattinaggio 11.01.2010 Presenti: FILARETTI, BOSCATO, BOTTURI, TONINI, PEZZALI, PISTONI, GORGAINI, ZOCCOLI, COMELLI, REDINI, BERTANI, CIRANI, GANDOLFINI, ROSSETTI SIMONETTA
- BENVENUTO da parte del Presidente uscente, Botturi Ilaria ai nuovi membri del consiglio Gandolfini, Rossetti, Zoccoli - ELEZIONE DEL PRESIDENTE: essendo la prima riunione dopo le avvenute elezioni del consiglio direttivo da parte dell’Assemblea, il presidente uscente, pone ai presenti l’elezione del nuovo presidente e del vicepresidente. Non vi sono altre candidature al di fuori di Botturi per la presidenza e Tonini per la vicepresidenza, entrambe vengono rielette all’unanimità - BILANCIO: la contabile presenta il bilancio e consegna il prospetto riassuntivo a tutti i presenti illustrandolo e mostrando anche il dettaglio dei movimenti, nonché spiegando come viene gestita la contabilità ordinaria (Simonetta) e straordinaria (Filaretti). Per il 2011 le spese verranno raggruppate per voce. - BILANCIO: ogni tre mesi Simonetta lo aggiornerà per il consiglio e per chiunque voglia prenderne visione, mentre verrà presentato durante la prossima assemblea come sottolineato dal sig. Cirani - PROGRAMMA CONTABILITA’: Simonetta, la contabile, vedrà se trova un programma che vada bene per la sua attività e ci sottoporrà l’esito della sua ricerca. - RIAPRIERE RELAX BANKING: costo 7 euro al mese - INCARICATA GESTIONE CONTABILITA’ materiale accessorio (abbigliamento, ricambi, noleggio ecc) Klizia Zoccoli - SCONTO sul mensile di gennaio per il gruppo A (era previsto che pattinasse e non ha pattinato) di 10 euro - RITA: contratto per tre mesi con lezioni da fare in "affincamento attivo" per gruppo BGF oppure BGA (decidete voi come preferite e comunicateglielo) e poi lezioni da fare in "affiancamento di apprendimento "con tutti gli altri gruppi o per lo meno quelli in cui ritenete bene che impari (EDFoA,anche C se ritenete, come volete voi). Dopo i tre mesi ci aggiorneremo con allenatrici e direttivo. A Rita verranno corrisposti euro 5 orari per la presenza nei gruppi già indicati (oer un totale mensile di 150 euro). - SPETTACOLO di febbraio: punti fermi - benché il direttivo si fosse espresso contrariamente all’organizzazione di questo evento durante il consiglio del 19/07/2010 e nonostante le riserve espresse dalle allenatrici, viene ribadito da Tonini la necessità di organizzare tale evento adducendo richiesta del Sindaco -che giugno e febbraio siano due spettacoli diversi -avere meno lavoro possibile manuale (montaggio-smontaggio ecc) per questo spettacolo -avere meno lavoro possibile in pista (nuovi esercizi da montare) per questo spettacolo -per quanto riguarda le risorse sarà necessario trovare sponsor (aziende, comune..) per alleggerire la spesa -affidato incarico di coordinatore organizzativo per spettacolo a Paola Tonini (Ilaria stesso ruolo ma per campionato regionale) - ovviamente entrambe lavoreranno in condivisione e con uno staff operativo -il direttivo si è espresso (con motivazioni) in merito al tipo di manifestazione che preferirebbe avere in piazza e al tipo di manifestazione che vorrebbe avere al palazzetto (che ovviamente rispetta i punti fermi sopra elencati) di questo poi verrete informate dalla responsabile organizzativa dell'evento, di seguito a ciò potrete valutare le indicazioni date e poi confrontarci se necessario su queste oppure se condivise iniziare a organizzare il lavoro di pista - viene incaricata Gaia di valutare gli ospiti proposti (passibili di essere cambiati; i nomi erano per indicare il livello dello spettacolo) e la proposta del tipo di spettacolo, nonché di ottenere un preventivo dagli ospiti. -in occasione dell’evento verrà organizzata una lotteria, incaricati i sig.ri Redini - PRECISAZIONE RUOLI: a seguito del lavoro da fare per gli eventi di febbraio ci siamo trovati a precisare i ruoli a livello organizzativo: . è stato condiviso il principio di collaborazione tra gli allenatori esattamente come formulato per la scorsa stagione sportiva (nessun gruppo è esclusivo di un allenatore, le decisioni vanno prese insieme, non c'è nessuno più o meno di un altro) per questa ragione, le allenatrici si devono incontrare fuori dall’orario di allenamento almeno una volta alla settimana per organizzare al meglio e condividere il lavoro. . a Gaia (con motivazioni) è stato affidato il ruolo di direttore artistico all'interno della società, per l'organizzazione di spettacoli e saggi e a Paola Tonini il ruolo di responsabile organizzativo di questi eventi -Ilaria informa che parteciperà per una settimana al corso per l’acquisizione del 2° livello come allenatore FIHP e che cercherà durante l’anno di approfondire e migliorare la formazione più possibile
Il consiglio si chiude alle ore 24.40 Letto e approvato |
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