Creato da OPIUMPASSIONE il 24/03/2013

Anime Erranti

Siamo due anime erranti, unite in un viaggio senza fine.

 

 

« sei solo mio..voglia.. »

Ti Amo uomo

Post n°166 pubblicato il 02 Maggio 2015 da OPIUMPASSIONE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti amo perché tu esisti

Ti amo perché ti conoscevo..nei miei sogni. 

ti amo perché ogni volta ho recuperato me stessa..

ti amo perché ho ​​perdonato

io ti amo perché mi hai mostrato

come dovrei imparare dagli errori

Ti amo perché so

che ti amo perché mi hai fatto piangere di felicità

perché amo mi rimproveri quando  sbaglio

Ti amo perché mi hai aiutato a cambiare

perché mi piace farti essere parte  dei miei piaceri

Ti amo perché hai ragione .. a volte

ti amo perché non mi mentisci mai.

Ti amo perché ti fidi di me

ti amo perché hai lasciato quel 

ti amo quando ero arrabbiata 

ti amo perché sai come

fare pace quando mi arrabbio

ti amo perché mi piace il modo in cui mi baci

Ti amo perché hai dimostrato

che fai le cose seriamente..

ti amo perché mi fai felice di sapere che

ti amo perché a volte mi sveglio alla realtà ..

ti amo perché mi hai insegnato a soffrire..

in quel  Io amo

Ti amo perché, anche se  sembra,

sono importante per te 

 ti amo sempre perché tu mi dici la verità,

per quanto difficile possa essere 

ti amo perché mi fai diversa

quando sono con te

ti amo perché sei stanco di me. . ancora

ti amo quando mi si tiene tra le braccia.

quando ti accarezzo ti amo

ti amo anche quando fai l'idiota

ti amo quando sorridi

Ti amo perché mi vedi

in modo diverso rispetto alle altre

ti amo perché mi amo,

ti amo perché accanto a te

si perde il concetto Tempo 

perché ti amo,

anche se solo noi due si parla..

mi fiorisce in bocca un sorriso

ti amo perché sei una delle migliori cose

che mi sono successe

Ti amo perché se mi guardi

in modo diverso mi sento più bella,

Ti amo perché sei geloso

Ti amo perché sei..mio..

sempre e per sempre

 

© 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AVVISO PER QUELLE NIK FEMMINILI-

CHE QUELLO CHE SCRIVO è SOLO PER MIO MARITO!

SE VI SIETE PERSO QUALCHE MEZZO UOMO DI CHAT-

CERCATE IN ALTRI PROFILI, E SE POTETE EVITATE DI PASSARE-

E COPIARE FRASI POI SU ALTRI VOSTRI BLOG.

-CONTROLLO SPESSO GLI IP-E TROPPI CORRISPONDONO ALLO STESSO!

NATURALMENTE QUESTO AVVISO è ANCHE PER I GALLINACCI-

CHE VIVACCANO SU WEB-SE CERCATE SESSO-

SALTATE SU ALTRI PROFILI- 

 

 

 

 

 

 

 

*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

©

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963