Creato da OPIUMPASSIONE il 24/03/2013

Anime Erranti

Siamo due anime erranti, unite in un viaggio senza fine.

 

 

« GRAZIE AMORE.Lussuria..Lei! »

[*_*]

Post n°235 pubblicato il 18 Novembre 2015 da OPIUMPASSIONE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Entrano nella lotta le parole..
Mostrando i denti e tirando la presa..
ho bisogno di loro per sopravvivere
le mie urla non saranno singhiozzi silenziosi..
sento distruggere l'interno della mia anima inizio a sanguinare..

Solo tu cacciatore mi puoi guarire le ferite
mentre sembrano fare più male ogni giorno..
tento di scappare ma non c'è nessun posto dove io possa andare..

La Tristezza si trasforma in puro odio, in rabbia,
infondo ad una visione offuscata..
Grida non mi permettono di dormire bruciano le cicatrici,
il dolore è schiacciante non posso più tacere..
inizio ad ansimare non c'è nessuno accanto a me,
sono l'unico combattente in questa storia d'amore.©

P.F. ©Tutti i diritti riservati.
Questo materiale non può essere pubblicato,
trasmesso, riscritto o ridistribuito.

 

-AUTORIZZATA DALL'AUTORE-ALLA COPIA E DISCUSSIONE-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

©

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963