Creato da OPIUMPASSIONE il 24/03/2013

Anime Erranti

Siamo due anime erranti, unite in un viaggio senza fine.

 

 

« un grande amore..Desiderio D'Amore »

Ti Amo, uomo!

Post n°241 pubblicato il 09 Gennaio 2016 da OPIUMPASSIONE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi piace la tua risata,

perché è contagiosa,

amo la tua pelle e le guance quando si scalda,

mi affascina e mi provoca,

Il cielo nei tuoi occhi mi permette di vedere oltre..

il sapore dolce  della tua pelle,

mentre mi perdo nelle tue labbra,

sei bello come nessun altro ...

E 'la tua felicità che desidero ancora di più,

nulla in questa vita

ti  poteva negare quello che merita.

Perché tu sei la cura..

per la mia solitudine e la tristezza..ti Amo

P.V.© 2016

 

© Tutti i diritti riservati.
Questo materiale non può essere pubblicato,
trasmesso, riscritto o ridistribuito.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PER LE VECCHIE NIK E VECCHI NIK 

EVITIAMO NOTE DA POVERI RITARDATI CRONICI,

PENSATE BENE PRIMA DI SCRIVERMI OFFESE,

OPPURE CHE IO!!! E DICO IO!!

CHE COPIO!!!

MA CHI VI CREDETE DI ESSERE?

E COMUNQUE IO COME ALTRI AMICI,

SIAMO PRONTI ANCHE A FARE SEGNALAZIONI SU SEGNALAZIONI.

VERSO CHIUNQUE SI PERMETTE DI AVVICINARSI CON NOTE OFFENSIVE

TENETELO A MENTE CHE è UN BUON CONSIGLIO!

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

©

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963