Creato da OPIUMPASSIONE il 24/03/2013

Anime Erranti

Siamo due anime erranti, unite in un viaggio senza fine.

 

 

« Favola..@Per te »

Senza...

Post n°246 pubblicato il 21 Gennaio 2016 da OPIUMPASSIONE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Io senza di Te...
un foglio vuoto...
che aspetta parole
Io senza di Te....
uno scrivere incomprensibile
per chi ha fatto di un arte il suo poetizzare
Io senza di Te un ponte solitario
che aspetta di essere attraversato ...
Io senza di Te un fiume
che fa compagnia a due sponde
Io senza di Te un cuore in balia...di se stesso....
Io senza di Te
sono tempo che passa osservando senza farsi domande
Io senza di Te...sono solo silenzio...©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

-

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

©

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963