Creato da OPIUMPASSIONE il 24/03/2013

Anime Erranti

Siamo due anime erranti, unite in un viaggio senza fine.

 

 

« Opium..Che storia! »

Appunti di giornata.

Post n°254 pubblicato il 05 Febbraio 2016 da OPIUMPASSIONE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cucio i miei sogni su nuvole di pioggia
Alcune parole d'amore su mazzi di fiori
nei miei pensieri
ho ricamato stelle luminose.. su grigio tutti i silenzi..
Nel mio cuore ci sono ben appesi i ricordi più belli..
ho cucito orli su una tela grigia alcuni momenti vissuti con te..
su stoffa di raso picnic di sogni..
Nelle notti insonni mi tengono sveglia fino all'alba
ho tessuto i miei sentimenti della mia vita
e sorrisi sulla morbidezza di perle
su un amore sepolto e tenere poesie..
sulla mia penna ho messo le tue parole in piccoli diamanti
per illuminare i giorni senza gioia..
Punto per punto tutte le parole di dolore..
il vento le porterà verso l'infinito cielo,
e cadranno trasformandosi in polvere..
una mattina credendo che la forza ..
è cucita nel cuore della vita.©

 

Autorizzata-alla copia-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non accetto inviti 

 

ç

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

©

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963