Creato da OPIUMPASSIONE il 24/03/2013

Anime Erranti

Siamo due anime erranti, unite in un viaggio senza fine.

 

 

« Epilettogenecità.Scelte. »

Attesa..

Post n°258 pubblicato il 11 Marzo 2016 da OPIUMPASSIONE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E' alla fine della giornata che inizia l'attesa..
perché ci sono delle cose
delle quali non si può fare a meno di avere.

Certe cose ...certe parole,certi gesti,
sguardi,carezze,sorridere in due,anche se poi..
Per certe cose non servono parole,
certe cose si fanno e basta.

Io..attendo..chiusa in un centro infinito,
dove la mia anima si trascina cercando
il punto esatto dove guidata da quella
piccola luce io possa riuscire a trovare
le risposte alle tante mie domande,

Questa attesa,ferisce, graffia la mia innocente epidermide....
ne divora la carne,lasciando segni invisibili ma molto dolorosi..

Questa attesa si lascia trovare sopra un letto di spilli
dove il mio corpo è invitato ad aspettare..
per dividerlo con te.
(da---------©A.D.G.)

Avviso..
©Tutti i diritti riservati.
Questo materiale non può essere pubblicato,
trasmesso, riscritto o ridistribuito.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non mi serve salire in classifica con il numero delle note,

inviti, complimenti di nessun genere,e amicizia da estranei.

e--non sono lesbica-

 

 

 

 

 

 

 

.                                 .                           .                       .          .

 

 

 

 

 

 

---

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

©

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963