Creato da OPIUMPASSIONE il 24/03/2013

Anime Erranti

Siamo due anime erranti, unite in un viaggio senza fine.

 

 

« Scrittori?Poeti?dove?Amore e gioia »

Rendere complice

Post n°365 pubblicato il 30 Maggio 2018 da OPIUMPASSIONE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Guarda con gli occhi pieni di speranza,

e senza fermarsi a disegnare il suo sorriso,

sussurra un "non ci arrenderemo" che rimbalza sulle pareti,

e accarezza con il suo dito sottile le parole che ha disegnato nei mie pori,

mentre mi chiede di leggergli di nuovo il mio infinito.

E gli appunti che ho messo nelle parole.

Anche il mio sogno dipinto sulla pelle,

e gli piace accarezzarlo con le sue dita sottili che lo memorizzano.

Come se fosse sempre più importante,

come se ogni volta che lo guarda lo facevamo un po 'più vero.©

 

 

:@gmail.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

@

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

©

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963