Creato da OPIUMPASSIONE il 24/03/2013

Anime Erranti

Siamo due anime erranti, unite in un viaggio senza fine.

 

 

« *@*✌️* »

👀

Post n°518 pubblicato il 23 Gennaio 2021 da OPIUMPASSIONE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Nell'intensità del suo richiamo,

un ricordo della mia anima intrappolata,

un ululato di piacere, furtivo nel desiderio,

clandestino del suo piacere ...

la mia lussuria è vinta e la mia saliva

dolcemente mi rende prigioniera

del piacere dei suoi sussulti,

scoppia di calda umidità e bruciore,

la mia migliore sinfonia si fa strada

attraverso il suo essere,

al soffio del suo sesso,

facendomi a pezzi

nelle sue vibrazioni ... ©

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

©

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963