Creato da OPIUMPASSIONE il 24/03/2013

Anime Erranti

Siamo due anime erranti, unite in un viaggio senza fine.

 

 

« Amore, verità, un'entità.🎍💝&#1278... »

🎼🎵🎶

Post n°592 pubblicato il 28 Dicembre 2021 da OPIUMPASSIONE
 

 

 

 

 

 

 

---

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Oh dimmi 'Ti amo', 'Ti amo amore mio'
Ti amo e per sempre
so che ci amiamo come pazzi
Perché il nostro amore è più forte di qualsiasi cosa

Ti amo, ti amo così molto ...
Anche se non so come mostrare i miei sentimenti
Oh dimmi che anche tu
Dimmi "ti amo" senza fine

In ogni momento vorrei essere al tuo fianco
Per vederti, baciarti e calma semplicemente per amarti
Ogni volta che sono tra le tue braccia abbracciati Il
mio cuore batte così forte che 'mi tolgo il respiro

Ô! Se sapessi quanto io

dimmi tutto l'amore che hai e quanto mi ami
quanto mi desideri e vuoi che io sia tua prendimi


tu mio principe fammi sognare fammi sognare
la principessa del tuo castello incantato...
quella che amerà tu fino al tramonto
Chi sboccerà con tutte queste scintille

Ripassa la mia poesia bene non c'è dilemma
Allora dimmi cosa sto aspettando, dimmi "ti amo"
Come me, ti dico: ti amo così tanto.. .
Oh, sì! Ti amo semplicemente

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

©

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963