Creato da OPIUMPASSIONE il 24/03/2013

Anime Erranti

Siamo due anime erranti, unite in un viaggio senza fine.

 

 

« Sogno.libera Fenice... »

Pensiero nascosto...

Post n°604 pubblicato il 07 Marzo 2022 da OPIUMPASSIONE
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

So che il tuo pensiero incontra il mio pensiero nascosto...

Si guardano e si perdono nelle profondità del loro essere interiore,

e io taccio.

So che a volte mi sogni, quando scappi in terre straniere,
E che le ali del tuo sogno mi toccano nel sonno,
E io sorrido.

So che a volte corri dietro alla tua anima che mi sta cercando con impazienza

E che la tiri per riportartela,

E arriva.

So che chiudi gli occhi e mi aspetti tra le tue braccia, come un'anfora,

e che ne senti l'odore come uno straccio,

e io vengo.

So che a volte balliamo finché le nostre anime non sono intrecciate

E quell'emozione può seguire solo un ritmo,

E galleggeremo.

So che ci incontriamo spesso, sporgendoci per un attimo,

per un'ora, per uno sguardo, per un'ombra, per una voce...

E che quegli incontri lasciano tracce,

ma proprio quelle tracce

sono io... ed è tu ...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

©

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963