Creato da OPIUMPASSIONE il 24/03/2013

Anime Erranti

Siamo due anime erranti, unite in un viaggio senza fine.

 

 

« Chiuso...♕Chiuso...♕ »

Chiuso...♕

Post n°670 pubblicato il 11 Ottobre 2023 da OPIUMPASSIONE
 

 

Mettimi nel tuo corpo come il giorno in cui ti ho incontrato,

fammi sentire cosa mi ha reso forte

lontano da te e debole più vicino a te,

perché sono le mie debolezze che mi tolgono la forza.

 


Quel tuo sorriso mi fa credere nel bello
Nel profondo di un desiderio più fisico
Nell'ibrido di allucinazioni momentanee
La corteccia si spezza e il petalo diventa il mio molo.

Nella solitudine dello scopo dove era l'anima ho guardato il
tuo viso, dove solo il tuo corpo danzava
Nella sala era stato allestito un ballo,
Ruote, vini, musica e rosmarino

Letto di calma, desiderio e passioni sottili Il
mio petto sboccia e dici di no più grida
Per vivere vicino a me

Sappi che la risata aperta per caso
È il primo passo di ciò che il corto ci avvolgerà
Da lungo a lontano
Niente ci distruggerà
Latte e formaggio e una buona notte per dormire!©♕

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

©

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963