Blog
Un blog creato da mogliedelgatto il 01/01/2009

A MANO LIBERA

Le mie passioni

 
 

AREA PERSONALE

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

FACEBOOK

 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

« Messaggio #13La distanza di un amore... »

mail dalle amiche di mio figlio

Post n°18 pubblicato il 02 Maggio 2010 da mogliedelgatto
Foto di mogliedelgatto

Questa è una mail inviatami ormai da molti giorni da due delle amiche di mio figlio che hanno sottoscritto i loro amici...sono parole di ragazze dolci e buone dentro e parole innocenti che avrei desiderato tenere per me...ma voglio darvi il loro pensiero di me, più onesto del mio.

Che possa accompagnarvi sempre il bene che hanno mandato a me!

Ciao mammina.....                                                                             27/04/2010

 

sai.. ti conosco da una settimana... e mi sembra di conoscerti da una vita!!!! Sei una donna meravigliosa... hai uno spirito d'animo ed una forza x superare gli ostacoli della vita davvero straordinari..... si vede proprio ke Ale ha preso da TE...siete stupendi, meravigliosi.... :) ... siete persone ke si fanno in 4 x il prossimo anke se non lo conoscete...ce ne fossero l mondo di persone km voi...sarebbe veramente un mondo migliore...... e purtroppo x noi.... esistono CERTE PERSONE IPOCRITE che la mettono in quel posto al primo ke gli fa più comodo...sono queste le xsone ke rendono il mondo com'è oggi.... :(

 

ke futuro abbiamo noi giovani Mammina?? :( ... sai noi ragazzi questa domanda ce la poniamo quasi ogni giorno... ma purtroppo, con i tempi ke corrono, se la pongono anke gli adulti...il bello di noi è ke riusciamo ad essere ottimisti...andare avanti giorno x giorno, vivendo per le persone ke amiamo..... i nostri cari... i nostri amici ( ke x me rientrano nella categoria 'NOSTRI CARI')...ci impegnamo al massimo x riuscire a rendere le loro giornte meravigliose....e piano piano anche un FUTURO!!! Tu vivi x i tuoi figli,si vede.....in questo 6 identica alla mia Marilù...anche lei vive per me ed i miei due fratelli...non ci ha fatto mai mancare niente...ne ha passate tantissime nella sua vita...di cotte e di crude...e la maggior parte delle sue brutte esperienze le ha vissute da sola... IO LA STIMO TROPPO..... E RINGRAZO IL MIO DIO DI AVERMI REGALATO DUE MAMME STUPENDE COME VOI..!!!

 

La Marilù mi ha sempre detto 'GLI AMICI TI POSSONO TRADIRE MA LA FAMIGLIA è PER SEMPRE' ......il suo ragionamento non fa una piega...ma per me, gli amici sono una seconda famiglia.... :)

 

Mi raccomando Mammina non mollare mai!!! Perchè TI STIMO Già TROPPO...!!!!! E RICORDA I TUOI FIGLI CI SARANNO X SEMPRE, PER AIUTARTI,DRTI CONSIGLI, MA ANKE SOLO X RIDERE UN PO'...

 

E TU CAVA...SEI UN RAGAZZO MERAVIGLIOSO E RICORDA..... NON DIRE MAI DI ESSERE SOLO, perchè NOI CI SAREMO X SEMPRE...!!!!  PS: non ho mai sentito suonare nessuno come TE!!!  Meglio di Mich... XD  ma nn dirglielo perchè poi di offende.....ma lo ammetto è molto bravo pure lui...dai...XD

 

 

Ora vi lascio tranquilli...spero di non avervi annoiati... FRATELLINO E MAMMINA... V ADORO

 

PS: la ia Marilù ha detto che quando volete venire qui x fare una bella chiakkierata scialla....le porte sn sempre aperte!!!!!!

                      

 

                                                                                   cn amore Sara

 

 

 

 

 

 

 

 

ora viene la mia parte...la mia lettera.....di ceto nn è stupenda cm quella della sara......ma vgl dirti una cosa ke accomuna tutti noi....=)   TI VOGLIAMO BENE!!! E PER TE E ALE CI SAREMO SEMPREEEE!!!!!!!!!!!!!  <3 <3 <3

 

 

Ciau Patty!!!!! mammina mia n' 2 ..=) Sn Marika.....km va?? Io tutto bn....e spero cn tt il mio cuore e la mia anima anke a voi...=) <3

sai, l'averti conosciuta è stata una delle cose più belle della mia vita.... MIA e di tutti NOI....6 unica, fantastica e piena di energia ke poche donne della tua età sanno sprizzare=)

Ti ricordi la prima volta che ci siamo viste?? IO SIII =) stavi venendo a prendere ale=) e gli avevi preso la giacca e il cell=))) ke bello l'averti conosciuta cosi...=) siamo andate subito d'accordo e ad ale mi veniva gia voglia di pikkiarloo=) ahahh =)=)

qnd mi ai dtt le tue cose..................ed o capito ke di me ti fidi.....ero trooppo felice...=)=) ero FELICISSIMAAAA!!!! <3

 

ora ti voglio dire questo: TI GIURO SULLA MIA VITA (E QUESTO NN VIENE SOLO DAL CUORE,MA DAL PROFONDO DELLA MIA ANIMA) KE DI ME E DI NOI TI POTRAI SEEEMPRE FIDARE...puoi dirmi (o se nn ci sono io a li altri di noi) qualsiasi cosa k x voi E PER TE ci sarò sempre...se x tutti noi e soprattutto x me, cm una mamma e  non ti tradirei mai...=)=) <3 <3

 

<3 <3 SeI UnA DoNnA FaNtAsTiCa <3 <3

gentile e dolce, CAVA è proprio fortunto ad aere una mamma cosi.........e noi lo siamo tutti ad avere te....

 

Ti dico solo, ricorda che qualunque cosa succeda, in qualsiasi momento, a qulanque ora...ni ci saremo sempre e non VI ABBANDONEREMO MAI!!!!!

 

RICORDA:  <3 

 

 

                  Ti VoGLiAmO BeNe...

                                            E SoPraTtUTtO Te Ne VoGLio Io........=)

 

 

                                                                              ciao Mammina.            

                                                                                                           a presto......

                                                                                   TI ADORO...basci......        KiKa <3

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIMI COMMENTI

Infiniti auguri di buon compleanno!
Inviato da: anton6100
il 26/04/2011 alle 06:39
 
Infiniti auguri di buon compleanno!
Inviato da: antonioge2010
il 26/04/2011 alle 06:34
 
Infiniti auguri di buon compleanno!
Inviato da: fulviomonti531959
il 26/04/2011 alle 06:29
 
I miei più sinceri auguri di un sereno Natale... Ercaliffo.
Inviato da: Ercaliffo1
il 24/12/2010 alle 12:54
 
Canzone fantastica... buona giornata,Franci
Inviato da: francipagi
il 28/08/2010 alle 11:08
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

DaniSxtambo66feodor8narcodemapaul3964pioggia1976.cgiumadgl0capitolatocorelli65Assaggio.Di.PassioneMarcohot20cmcercotexgiocoSemprefelice64acurgallTriven19
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963