Pastelli - nel cervello
« Precedenti Successivi »
 

L'INFLUENZA DEI POLLI

"non c'e' pericolo. non ne corriamo mangiando del pollo. basta cucinarlo bene."cazzo, a me la carne di pollo piace cruda..!!vi ricordate il terrorismo imbecille dell'influenza dei polli? l'"aviaria"?secondo me e' stato un esperimento. si son chiesti... "vediamo quanto se so rincoglioniti".per questo si chiama "dei polli". era per vedere quanto eravamo diventati... polli. non ce…
 

CI PENSO IO

io non ci vedo. sono ipermetrope e astigmatico. quand'e' notte, soprattutto se ho sforzato gli occhi, sono praticamente cieco...qualche anno fa era lo stesso. non sono peggiorato. e qualche anno fa difatti, per tre sere, invece del solito baraccio di classe dove andavamo a bere perche' se toglievi da solo gli scarafaggi dai bicchieri costava…
 

Per la serie "seratina intima"

Il post numero 4...se l'è mangiato il cane.
 

Ninni

Nella lotta all'ultima informazione (tra notizie false e tendenziose) che si svolgeva all'interno della mia università, di sovente mi trovavo a contattto con esseri umani con sembianze di segretarie di istituto..."Buongiorno, posso...?""Ah Ninni, te devo salutà che me se sta a fà la fila..."(Ninni però non riattacca, poggia solo il telefono sulla scrivania...)"Che voi?""Sa, non…
 

DELLA GLOBALIZZAZIONE

A' BORIGENO...
 

...DELLA DIFFERENZA TRA UN PIANOFORTE E UN FLAUTO TRAVERSO...

leggendo il box di elisabeth77 mi viene in mente un dialogo tra sciogli_i_cani e Alfredo.. dei tempi della scuola.sciogli_i_cani.... cazzo, con sto tempo oggi mi tocchera' prendere l'autobus per andare a lezione di piano...alfredo... perche'? non c'e' uno che ti possa dare un passaggio con la macchina?sciogli_i_cani... no... mia madre oggi ha da fare, e…
 

« Precedenti Successivi »