L'ANTRO DELLA PASTY - Elucubrazioni Di Una Mente Malata
« Precedenti Successivi »
 

Blocco dello scrittore.. o neurone in sciopero????

Direi mix.. Rientro oggi dopo un po'.. forse perchè è in periodi come questi che pensi quanto siamo precari... Precari nel lavoro, negli affetti, e soprattutto nella vita!Sento in lontananza dalla stanza a fianco l'eco del TG che parla ancora di senza tetto, di scosse e penso "CAXXO QUANTO SONO FORTUNATA.... MA DURA?!?!?"Vieni svegliato nel…
 

DEONTOLOGIA!!!!!!

Un dottore se ne sta seduto sulla sedia, nel suo studio, dopo aver avuto unrapporto sessuale completo con una paziente, meditando su quanto appenasuccesso, e in coscienza continua a ripetersi:'Mio Dio, come ho potuto fare una cosa del genere!!! Che vergogna, ho persotutta la mia etica professionale!!! Non farò MAI PIU' una cosa del genere,davvero,…
 

Oggi mi sento un po' così

 

L'Aspettativa

Pensi che sia sempre tutto rosa e fiori, che esser buoni, disponibili, caritatevoli facendo del bene al prossimo, possa in qualche modo dare un senso.. La vita ti mostra un sacco di cose, belle e meno belle, piacevoli, orrende, da rimuovere...Accendi il televisore e senti di massacri, suicidi, e altre mille notizie che ti fanno…
 

Il solito week end

Mi chiedo come cavolo sia possibile che tutta la settimana faccia un caldo mostruoso con tanto di cammelli per strada ed ascella commossa, da doversi fare 4 docce al giorno - anche se bisogna dire che gli ultimi giorni sono stati un po' piu' freschi - e poi arrivi il fine settimana tanto agognato e…
 

Oggi giornata da emergenza coccole....

anche se arsi coccolare dallo scoiattolo della Vigorsol equivale ad adottare una puzzola
 

Si ricomincia.. quasi..

Ultimo giorno di vegeto a casa, mercoledi' si torna a lavoro!Il gesso è stato estirpato all'alba del 9° giorno.. gna facevo piu'! Non si puo' stare col gesso a luglio.. è ura cattiveria umana, specialmente per una distorsione!Programma di domani? Dormire il piu' possibile e cazzeggiare il resto del giorno in attesa che finisca anche…
 

La giovinezza

 

Neurone alla deriva...

Giorno numero 8... ancora ingessata e a quanto pare prima di lunedi' non se ne parla proprio di toglierlo.. sembra che non ci sia un ortopedico con un po' di cuore che voglia togliermi sto coso senza dover aspettare il solito iter burocratico che tanto contraddistingue il bel paese!Lati positivi?? In malattia fino a martedi'…
 

La sfiga mi perseguita

 

« Precedenti Successivi »