« Precedenti | Successivi » |
Blocco dello scrittore.. o neurone in sciopero????
Direi mix.. Rientro oggi dopo un po'.. forse perchè è in periodi come questi che pensi quanto siamo precari... Precari nel lavoro, negli affetti, e soprattutto nella vita!Sento in lontananza dalla stanza a fianco l'eco del TG che parla ancora di senza tetto, di scosse e penso "CAXXO QUANTO SONO FORTUNATA.... MA DURA?!?!?"Vieni svegliato nel…
DEONTOLOGIA!!!!!!
Oggi mi sento un po' così
L'Aspettativa
Pensi che sia sempre tutto rosa e fiori, che esser buoni, disponibili, caritatevoli facendo del bene al prossimo, possa in qualche modo dare un senso.. La vita ti mostra un sacco di cose, belle e meno belle, piacevoli, orrende, da rimuovere...Accendi il televisore e senti di massacri, suicidi, e altre mille notizie che ti fanno…
Il solito week end
Oggi giornata da emergenza coccole....
Si ricomincia.. quasi..
La giovinezza
Neurone alla deriva...
Giorno numero 8... ancora ingessata e a quanto pare prima di lunedi' non se ne parla proprio di toglierlo.. sembra che non ci sia un ortopedico con un po' di cuore che voglia togliermi sto coso senza dover aspettare il solito iter burocratico che tanto contraddistingue il bel paese!Lati positivi?? In malattia fino a martedi'…
La sfiga mi perseguita
« Precedenti | Successivi » |